Com'è Windows Vista???

Pubblicità

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga ce qualcuno che ha provato Win Vista??? Mi sapete dire com' e??
sono vere quelle cose che dicono (Palladium) che Mp3 addio...addio film copiati da altri pc o addio programmi e giochi craccati...e vero???
Vi prego rispondeteeeeeee
grazie
Alberto

ma secondo te puo essere possibile?....ma anche se fosse metto in condivisione i file senza estensione e vediamo se vista si mette li a analizzare file per file a vedere se sono formato mp3...
ma anche se fosse è al volta buona che spendo 30 euro e mi attacco a suse 10.2 per tutta la vita
ma anche se fosse chi diavolo ci passerebbe a windows vista?
ma anche se fosse chi diavolo non userebbe windows xp al posto di vista?
insomma penso che ci puoi arrivare da solo....
ma anche se fosse aspetto un po e linus mette su una compagnia per produrre un computer antiquesteporcherie.mouhahhahaha
LUNGA VITA A LINUX :asd: :asd: :asd:

io ho provato la beta, la grafica è troppo space, ma avevo ancora i componenti vecchi quindi niente driver, quindi non ho potuto testarlo a fondo

isabellakiss80 vista fa tante di quelle cose che xp neanche si sogna, poi vista supporta + di 3gb di ram, invece xp solo 3, vista ha le nuove dx 10................... non sono per niente paragonabili in senso di prestazioni

vista è bello non l'ho usato molto ma mi è piaciuto davvero!
colori scuri xò...c'è il nero...mi piacciono di più qulli di XP...e cmq tranquillo anche se i programmatori della microsoft avessero trovato un modo per non farti girare CD copiati e divx...bè...da 1 mese se non meno di tempo a quei personaggi chiamati cracker...:asd:

Inverter ha detto:
Solo che per averlo bisogna comprarsi un pc nuovo.
Qualcuno sa quanto costa?

Voci di "corridoio".........

................apparso sul sito di Microsoft Canada, il prezzo locale delle varie edizioni di Windows Vista sarà di 499 dollari canadesi (C$) per l'edizione Ultimate, 379C$ per la Business, 299C$ per la Home Premium, e 259C$ per l'Home Basic. Per confronto, Windows XP Professional SP2 e Windows XP Home SP2 hanno rispettivamente un prezzo di 429C$ e 259C$. I prezzi delle versioni aggiornamento vanno dai 299C$ della Ultimate ai 129C$ della Home Basic.

Toby ha detto:
Voci di "corridoio".........

................apparso sul sito di Microsoft Canada, il prezzo locale delle varie edizioni di Windows Vista sarà di 499 dollari canadesi (C$) per l'edizione Ultimate, 379C$ per la Business, 299C$ per la Home Premium, e 259C$ per l'Home Basic. Per confronto, Windows XP Professional SP2 e Windows XP Home SP2 hanno rispettivamente un prezzo di 429C$ e 259C$. I prezzi delle versioni aggiornamento vanno dai 299C$ della Ultimate ai 129C$ della Home Basic.

La home basic dovrebbe essere come la versione HOME di Windows Xp:boh:
Comunque, anche se non c'entra molto dato che cambia di nazione in nazione, convertito in Euro dvrebbe essere di 169,87 €. Cosa che secondo me è molto improbabile... :sisi:

Io sono fermo ancora alla rc1 :nunu:peró ti posso dire che installati assieme vista+xp sullo stesso hardware vista batte di gran lunga xp,é molto veloce nell'esecuzione dei programmi anche se una cosa mi lascia perplesso i driver video-audio della mobo si prende quelli del millenium dal cd della mainboard mha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro