Com'è Ubuntu 8.10? Qualcuno l'ha provato?

Pubblicità

tunin83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... :)

Io uso ormai da anni XP, ma Linux è un mondo che mi ha sempre attirato..

In questo periodo è uscito Ubuntu 8.10 e sono curioso di sapere da parte vostra le impressioni su questo OS naturalmente considerando il fatto che io non l'ho mai usato...

Farei bene ad installarlo? Un dual-boot XP/Ubuntu?

Qualcuno l'ho fatto? Ha avuto problemi?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Ciao a tutti... :)

Io uso ormai da anni XP, ma Linux è un mondo che mi ha sempre attirato..

In questo periodo è uscito Ubuntu 8.10 e sono curioso di sapere da parte vostra le impressioni su questo OS naturalmente considerando il fatto che io non l'ho mai usato...

Farei bene ad installarlo? Un dual-boot XP/Ubuntu?

Qualcuno l'ho fatto? Ha avuto problemi?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Diciamo che il partizionatore e l'editor del bootloader mi hanno fatto bestemmiare, ma nel complesso è un ottimo OS, velocissimo e affidabile...come la maggior parte delle distribuzioni in circolazione;)

decisamente ottimo, molto performante e supporta anche l'ultimissimo hardware in commercio

per il partizionamento scegli quello automatico e non avrai problemi

decisamente ottimo, molto performante e supporta anche l'ultimissimo hardware in commercio

per il partizionamento scegli quello automatico e non avrai problemi

Montavo 4 OS al momento dell'installazione...partizionamento automatico non era l'ideale:D.

E devo dire che openSUSE secondo me convive meglio con gli altri OS

mai avuto problemi di boot con ubuntu (la uso dalla versione breezy), e le partizioni me le creo prima di procedere con l'installazione.
se non hai un pc ultimo modello ti consiglio di installare ubuntu hardy, che è supportata a lungo termine e sicuramente più stabile dell'ultima nata.