Com'è questo LCD Acer?

• Autore discussione Autore discussione Laus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Laus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Purtroppo non so dirvi il modello, perché sul volantino dell'Ipercoop c'è scritto solo "Monitor 17" LCD Acer" :doh: . E ancora non dovrebbe essere nemmeno in esposizione, in quanto è in offerta per i soci Coop a 189,00 € (anziché 239,00, almeno così è scritto) dal 1° al 14 luglio.

Riporto le caratteristiche descritte:

Risoluzione Max: 1280x1024
Dot Pitch: 0.264 mm
Luminosità: 300 candele/mq
Contrasto: 500:1
Angolo di visualizzazione: orizzontale 150°; verticale 135°
Tempo di risposta: 12ms

Ovviamente OSD e "Multimediale" (classica descrizione da supermercato). Non è descritto se ci sia anche la presa digitale (o era analogica? Di monitor me ne intendo poco). Ma visto il prezzo, lo dubito fortemente.

Dando un'occhiata sul sito della Acer mi sembra di aver individuato il modello come AL1715ms (in questo caso il contrasto sarebbe 450:1 e la luminosità dichiarata 270 candele/mq).

Il mio fedele CRT sta cominciando a dare i primi segni di cedimento. Gioco a Football Manager 2005 e The Sims 2, quindi non giochi particolarmente "veloci". Oltretutto un po' di spazio sulla scrivania non mi farebbe schifo, perché il 17" CRT è un po' ingombrante per lo spazio che ho. Occupa più di 1/4 dello spazio disponibile sul ripiano. Quindi volevo sapere se questo potrebbe essere un acquisto congruo per le mie esigenze.

'assie :D .

Ultima modifica:
Si tratta probabilmente del modello AL1715sm che ha come hai descritto
Risoluzione Max: 1280x1024
Dot Pitch: 0.264 mm
Luminosità: 300 candele/mq
Contrasto: 500:1
Angolo di visualizzazione: orizzontale 150°; verticale 135°
multimediale
ma con Tempo di risposta: 8ms

Se vai a vedere sul sito della ACER c'è il modello AL1715s con tempo 8ms

se hai intenzione di comprarlo fallo provare subito in negozio, perchè io l'ho comprato ieri (AL1715sm) con ben 3 pixel bruciati.
ciao

Anch'io sconsiglio Acer...un monitor crt 17" mi è andato in tilt appena finita lòa garanzia....meglio il philips

marod ha detto:
Anch'io sconsiglio Acer...un monitor crt 17" mi è andato in tilt appena finita lòa garanzia....meglio il philips

Stesso pannello LCD ... ( Philips ne è il costruttore ) ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro