com'è questo alimentatore?

Pubblicità

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
mi trovo nella sistuazione di dover cambiare alimentatore,ho sempre avuto degli hipro 700watt trovandomi bene,non essendo un espertone in campo alimentatori però vorrei sapere il mio giudizio è stato corretto o no e se questo alimentatore è degno di essere riaquistato o no.
il prezzo è di circa 50,00 euro spedito e dovrei usarlo su di un pc con crossfire di 5870 o giù di li. ecco le specifiche:
700w2.jpg

non conosco questa marca. non so niente per quanto riguarda le protezioni, la qualità e le certificazioni però di wattaggio dovrebbe bastare senza grosse difficoltà. se cominci a overclockare sia la cpu che le 2 gpu però potrebbe presto diventare troppo stretto..

l'ho montato su un pc con p5b liscia con q6600 a 3100ghz,4gb di ram,2 hd ide e sata,1 masterizzatore e 4870,ovviamente non avendo provato altri alimentatori non posso capire se limiti o meno la potenza dei componenti,per il resto mai avuto problemi,la marca è semisconosciuta perchè è usato prevalentemente per i server
io dovrei fare uno sli ed un overclock di phenom 2 x4,un alimentatore del genere se fosse realmente buono guardando le specifiche non dovrebbe avere una certificazione 80 plus o no?

se ne valesse la pena proverei a riparare quello perchè credo abbia un condensatore andato,ticchettii continui,avevo chiesto anche per questo,volendo cambiare un 850 credo potrebbe andare bene o no?

deve erogare almeno 650w
in ordine di prezzo:
corsair gs700 80€ circa (non modulare)
corsair 750tx 95€ circa (non modulare)
corsair 750hx 130€ circa (modulare)
cooler master silent pro gold 700w 135€ circa (modulare)
corsair ax750 145€ circa (modulare)
enermax modu87+ 700w 175€ circa (modulare)

io tra tutti questi sceglierei il corsair ax750 per il rapporto qualità/prezzo. Se vuoi risparmiare invece andrei sul corsair tx750.
=)

deve erogare almeno 650w
in ordine di prezzo:
corsair gs700 80€ circa (non modulare)
corsair 750tx 95€ circa (non modulare)
corsair 750hx 130€ circa (modulare)
cooler master silent pro gold 700w 135€ circa (modulare)
corsair ax750 145€ circa (modulare)
enermax modu87+ 700w 175€ circa (modulare)

io tra tutti questi sceglierei il corsair ax750 per il rapporto qualità/prezzo. Se vuoi risparmiare invece andrei sul corsair tx750.
=)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130481363051&ssPageName=STRK:MEWAX:ITlc power arkangel 850w 2.2 modulare circa 85,spedito,com'è?
è sempre un lc power ma mi pare che gli arkangel già siano su un livello superiore rispetto allla media della lcpower

dovrebbe bastare in quanto ha 4 linee 12v da 18A (purtroppo non scrivono quanto eroga al massimo sulla 12v il che lo trovo poco convincente). è certificato 80plus.
Teoricamente dovrebbe reggere senza problemi =)

dovrebbe bastare in quanto ha 4 linee 12v da 18A (purtroppo non scrivono quanto eroga al massimo sulla 12v il che lo trovo poco convincente). è certificato 80plus.
Teoricamente dovrebbe reggere senza problemi =)
solo sulle linee +12v piene non riesco a trovare nulla,in full arriva a 744w
è un 80plus standard no bronze,gold o altro, per questa cifra c'è di meglio?
limiterebbe in qualche modo la potenza dei componenti?

bè sicuramente un cosair gs700 o tx750 darebbe più sicurezza nel wattaggio perchè c'è scritto bene quanti Ampere eroga sulla 12V però l'lc-power qua è modulare. secondo me in entrambi i casi non sbagli =)
io personalmente prenderei il 750tx =)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????
eri indeciso tra una panda e una duna, e hai comprato la maserati??? :lol::lol::lol:
quell'ali eroga 960W sulla linea da 12v eccheccappero!!!
non so come hai potuto trovare un alimentatore del genere a 90€ (costra tra i 220-240€), ma se è davvero lui nuovo e imballato hai fatto un affarone!
con questo ne puoi mettere 4 di hd5770 e fare anche overclock:asd:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????
eri indeciso tra una panda e una duna, e hai comprato la maserati??? :lol::lol::lol:
quell'ali eroga 960W sulla linea da 12v eccheccappero!!!
non so come hai potuto trovare un alimentatore del genere a 90€ (costra tra i 220-240€), ma se è davvero lui nuovo e imballato hai fatto un affarone!
con questo ne puoi mettere 4 di hd5770 e fare anche overclock:asd:
non è nuovo ma è tenuto perfettamente ed è ancora in garanzia:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro