Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe non è il massimo, non è di una buona marca e ovviamente non avra' protezioni e certificazioni varie...ma cosa devi alimentarci?Ciao a tutti, mi sapreste dire com'è questo alimentatore in foto?
La configurazione a lato!bhe non è il massimo, non è di una buona marca e ovviamente non avra' protezioni e certificazioni varie...ma cosa devi alimentarci?
Immaginavo! grazie per l'informazione :asd:è un pessimo alimentatore
ripeto, non è il massimo, e potrebbe saltare in aria da un momento all'altro xD io lo cambierei, con un xfx 450w almeno...La configurazione a lato!
- - - Updated - - -
Immaginavo! grazie per l'informazione :asd:
- - - Updated - - -
Secondo voi dovrei cambiarlo?
ti va di fortuna che hai una scheda poco potente, altrimenti sarebbe già esploso :lol:La configurazione a lato!
- - - Updated - - -
Immaginavo! grazie per l'informazione :asd:
- - - Updated - - -
Secondo voi dovrei cambiarlo?
XDti va di fortuna che hai una scheda poco potente, altrimenti sarebbe già esploso :lol:
Da cambiare, minimo minimo se vuoi spendere poco xfx 450w.
Se vuoi spendere meno Corsair cx430w, ma non mi piace, sinceramente per pochi spicci in piu' xfx.
è un buon ali, se hai da spendere puoi prenderlo tranquillamenteMi interessava modulare, pensavo ad un antec hcg da 520
Pensavo ad un altra cosa.. se lo prendo direttamente da 620? perchè se tra un annetto cambierò configurazione e la farò da OC.. almeno non sto a cambiare ali in un futuro prossimoè un buon ali, se hai da spendere puoi prenderlo tranquillamente
se sai già che farai overclock in futuro, allora è saggio prendere adesso l'antec da 620wPensavo ad un altra cosa.. se lo prendo direttamente da 620? perchè se tra un annetto cambierò configurazione e la farò da OC.. almeno non sto a cambiare ali in un futuro prossimo
Ok allora è deciso, butto via quell'affare dell'adj (non so nemmeno se chiamarlo alimentatore :doh:) e mi prendo un bel antec hcg da 620w!se sai già che farai overclock in futuro, allora è saggio prendere adesso l'antec da 620w