Com'è possibile????

Pubblicità

zmenc

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
56
Con la mia nuova ATI4890 le prestazioni in gta4 non sono migliorate rispetto a quelle della ATI4850; anzi mi viene proprio da dire che con la mia "vecchia" geforce 9800gt da 1gb, gta4 andava meglio rispetto alla 4850 e 4890.....:mad::mad::mad::mad: Questo fatto mi da ai nervi!!!!!!! Ho aggiornato i driver ma la situazione non cambia.....da cosa può dipendere?????
Thx

hai disinstallato e pulito bene i driver vecchi?...hai aggiornato i catalist?;)

comunque gta4 dipende dal processore...ci vuole un quad!è programmato col (I)

ho notato con ati try tool che la frequenza della gpu è sempre sui 240mhz anche mentre gta è avviato.....non è un po strana questa cosa?

comunque gta4 dipende dal processore...ci vuole un quad!è programmato col (I)

Quoto naruto80;
GTA 4,si appoggia molto di più alla CPU rispetto alla GPU.
La differenza probabilmente la potresti vedere aumentando la risoluzione,dove con una 4850 avresti perso più frames.
Ci sono utenti che hanno esposto la tua stessa lamentela avendo installato una GTX 295...:shock:.

ho notato con ati try tool che la frequenza della gpu è sempre sui 240mhz anche mentre gta è avviato.....non è un po strana questa cosa?

Prova a fare un 3D Mark Vantage,poi vedi il risultato.
Dovresti totalizzare circa 11.000 punti.
Se c'è molta differenza allora è segno che qualcosa non va.

bhe la risoluzione è a 1680x1050.....comunque ho notato che chiudendo ati tray tools la situazione è cambiata notevolmente....ora il gioco va xfetto con tutti i dettagli al massimo e con risoluzione elevata.....mi sta vendendo il dubbio che con ati tray tool la frequenza era fissa e non aumentava durante il gioco....è possibile?????

bhe la risoluzione è a 1680x1050.....comunque ho notato che chiudendo ati tray tools la situazione è cambiata notevolmente....ora il gioco va xfetto con tutti i dettagli al massimo e con risoluzione elevata.....mi sta vendendo il dubbio che con ati tray tool la frequenza era fissa e non aumentava durante il gioco....è possibile?????

Hai abilitato l'overdrive (overclock 2D-3D automatico)?
Apri la scheda di overclock e crea 2 profili.
Uno con le frequenze idle e uno con le frequenze che vuoi avere durante il gioco.
Salva, apri la scheda overclock automatico ed inserisci i profili che hai creato nelle apposite locazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro