DOMANDA Com'è come dissipatore?

Pubblicità
Quello, è andato al creatore.. :asd:

Ahhhhhhhh okok! :asd: ne ho due da consigliarti: il primo è quello che ho io cioè lo swiftech H220 davvero ottimo, temperature bassissime (i5 4670k non scoperchiato e non lappato a 28 °C a 4.4 GHz con 1.23 vcore), però secondo me ha un grosso difetto: il sistema di montaggio fa schifo ed è intollerabile per un prodotto di fascia alta...Seconda proposta un bel NZXT kraken x61...come prestazioni siamo lì e ha anche il pregio di un miglior sistema di montaggio e anche la pompa con il led (a cui puoi scegliere il colore)! Vedi tu! :)

Per quanto riguarda quello che vuoi prendere tu...bisogna vedere che tipo di OC hai in mente per la tua CPU che nonostante sia un devil's canyon è pur sempre un haswell con pasta termica tra die e ihs e perciò sempre bello caldo!

Ultima modifica:
Aria lo escludo, poichè il case puo' ospitare dissi alti fino a 161mm, e non ce ne sono tanti di buoni.

- - - Updated - - -
@pribolo

Già l'avevo visto ma tra 160 e 161 c'è solo 1mm di differenza, e credo che non basti.

- - - Updated - - -
@LordNight

Se è 1mm di solito non ci sono problemi... però al posto del D14 io prenderei, anzi, io ho preso il Cryorig R1 Universal (che va meglio ed è 10 volte più bello da vedere :lol: )

Già, ma...
Il case puo' ospitare dissi alti fino a 161mm, e il cryorig è alto tipo 168mm.. :D

Se vai sul sito della Cryorig puoi scaricare un origami da stampare su A4 che ti dà le dimensioni esatte del dissipatore così puoi vedere se ci sta

Ah già, piccolo particolare... Ho le ram High Profile...

Comunque preferirei restare un un sistema a liquido. Il 120XL è buono?

Ah già, piccolo particolare... Ho le ram High Profile...

Comunque preferirei restare un un sistema a liquido. Il 120XL è buono?
Io lo monto con delle Vengeance High Profile e ho 4 slot RAM liberi ;)

Gli AIO a me non piacciono... costano troppo, rendono troppo poco per il costo che hanno e, spesso, sono troppo rumorosi. Il 120XL lo considero senza infamia e senza lode...

Io lo monto con delle Vengeance High Profile e ho 4 slot RAM liberi ;)

Gli AIO a me non piacciono... costano troppo, rendono troppo poco per il costo che hanno e, spesso, sono troppo rumorosi. Il 120XL lo considero senza infamia e senza lode...

Il problema è che il case puo' ospitare dissi fino a 161mm, e il cryorig è alto 168 circa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità