Cioffo72
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti:look:,il mio problema è piuttosto complesso da spiegare:boh:, cercherò di essere il + chiaro possibile:), è da un pò di tempo che quando gioco e portando in full load gli hardware a volte capita che puff spento pc a volte riavvia e a volte no:rolleyes:, il tutto dopo circa 45 min (colin mc ray dirt,crysis,ora anche grid); premetto che durante le fasi di questo problema ho cambiato anche configurazione hardware da q6600@3200/8800GTS 320 400w/dominator pc 6400/ali 650w max 30a. non di marca, a q6600@3200/hd4870 500w/dominator pc 6400/ali 630w max 32a. non di marca, veniamo al punto io un idea c'e l'ho, il surriscaldamento ambo gli alimentatori, sono arrivato a pensare questo perchè il sistema è stabile e temperature nella morma di tutti gli hardware, rock-solid prime95, hdd, mem test, il problema esce quando sfrutto la scheda video, ieri pomeriggio mi è successo, ho toccato la rete dell' ali dietro mi sono scottato:evil:, allora drastica scelta di aprire il case e aggiungere due ventole alla carlona vicino all ali e cambiare recircolo dell'aria ,ed effettivamente resta + fresto possibile che in tutti e 2 i casi l'alimentatore giochi un ruolo così importante? si surriscaldano troppo e hanno un sensore che fa scattare la termica? o semplicemente non ne hanno?:help:, grazie se mi date i vostri punti di vista.