DOMANDA Colori Western Digital

Pubblicità
tra un po' devo lavorare quindi credo prenderò prima un blue poi quando guadagnerò il black li varrà tutti, grazie comunque

Non saprei, se li faccio crescere potrebbero scambiarmi per un panettone. Mi crescono in fretta i capelli. ;)

Cmq per l'hdd pensavo ad 1tb di sistema e gioco. Poi un 3tb con ubunto per stoccaggio.

Non saprei, se li faccio crescere potrebbero scambiarmi per un panettone. Mi crescono in fretta i capelli. ;)

Cmq per l'hdd pensavo ad 1tb di sistema e gioco. Poi un 3tb con ubunto per stoccaggio.

Wd blue per sistema e red per stoccaggio. Non hai pensato ad un ssd? Avresti ssd per OS, wd blue giochi e red dati statici.

Come mai Ubuntu per lo storage?

Più sicuro. Non vorrei mi si perdano le cose :)

Windows non è famoso per divertirsi a cancellare i file o spostarli a piacimento. ;-)

Un dual boot ha senso ma per altre cose, e comunque ti servirebbe anche lì un disco da almeno 7200 rpm per rendere il sistema più reattivo...

In ogni caso, per evitare davvero la perdita dei file, ti invito a tenerli backuppati.. Gli hdd si rompono anche in ambiente Linux ;-)

che battuta :asd:

1 tb va bene il blue come va bene il black. 3 tb il red va bene.

Cmq parlavo di virus. Mi piace mantenere il sistema fluido. Ogni due tre mesi faccio un ripulisti totale. Tolgo e reinstallo windows da capo :)

- - - Updated - - -

Comunque mi suggerite un blu ed un rosso :) perfetto. Quanto mi verranno a costare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro