deathangel196
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Come da titolo i colori dello schermo dle mio nuovo Asus sono piuttosto sbiaditi o comunque non del tutto gradevoli alla vista. Sono piuttosto convinto che non sia un problema hardware, ma proprio di impostazioni Asus. Ho provato a fare la calibrazione dei colori, ma la situazione si risolve di poco
Scaricando qualche profilo ICC ho risolto leggermente la situazione, ma sto andando a tentoni
le mie domande sono sostanzialmente due:
-sapete consigliarmi qualche buon profilo ICC che possa risolvere la situazione?
- a breve monterò su questo nuovo portatile un mio hard disk SSD e pertanto farò una installazione pulita pulita pulita di Windows, pensate che una installazione pulita di windows possa eleminare le suddette impostazioni Asusu e utilizzarne alcune standard?
Scaricando qualche profilo ICC ho risolto leggermente la situazione, ma sto andando a tentoni
le mie domande sono sostanzialmente due:
-sapete consigliarmi qualche buon profilo ICC che possa risolvere la situazione?
- a breve monterò su questo nuovo portatile un mio hard disk SSD e pertanto farò una installazione pulita pulita pulita di Windows, pensate che una installazione pulita di windows possa eleminare le suddette impostazioni Asusu e utilizzarne alcune standard?