PROBLEMA COLORI SCHERMO ECCESSIVAMENTE ACCESI E INTENSI

Matteo Bruschi

Nuovo Utente
41
0
Ciao ragazzi, il problema che sussiste è che dopo un riavvio i colori del mio portatile sono diventati estremamente accesi. Ad esempio il blu di Facebook è diventato quasi blu elettrico. La luminosità non c'entra nulla, forse il contrasto? Ma non so da dove regolarlo. Possiedo Win 8. Grazie :)
 
M

Mursey

Ospite
Controlla la gestione del colore in Control Panel\All Control Panel Items\Display\Screen Resolution nelle opzioni avanzate.
 

Matteo Bruschi

Nuovo Utente
41
0
ei, ho risolto proprio stamattina! Evidentemente era un problema di driver scheda video. Start -> (click destro) su Computer->Manage->tra le varie sezioni sulla sinistra scegli Device Manager-> Display adaptors-> Click destro sul nome della tua scheda video e seleziona proprietà-> ai sulla scheda Driver e clicca Roll back Driver...et voilà! Il gioco dovrebbe essere fatto ahah
 

Matteo Bruschi

Nuovo Utente
41
0
Io vedo dei colori normalissimi.
Se il problema era del driver della scheda video e' normale che solo tu li veda sballati.
Ok però la cosa che alla'inizio mi ha sviato dal fatto che potesse essere un problema scheda video è che proiettando il PC su un secondo schermo i colori erano normalissimi..
 
M

Mursey

Ospite
Comunque roll back driver non aggiorna il driver ma lo riporta ad una versione precedente.
 
M

Mursey

Ospite
trovate per non spunta grigia questa opzione :(

Ma il roll back non e' che risolve la cosa, e' che lui e' tornato indietro ad un vecchio driver e funziona.
Non e' detto che vada bene per tutti.

Per prima cosa bisogna verificare le opzioni colore se sono impostate su qualche strana uscita
come seconda cosa andare nel sito del produttore della scheda video e scaricare gli ultimi driver.

Come ultima cosa puo' anche essere un semplice problema di monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili