Colorful GTX275

Pubblicità
Mi sapete dire com'è questa marca? Io non l'ho mai sentita.
è una delle tante marche che producono vga..non molto conosciuta e distribuita in italia

sito : Colorful Web--Colorful Technology Co., Ltd

sicuramente non è male..ma solo se la trovi a meno delle controparti più "blasonate" tipo xfx,evga,gainward,ecc....

nel caso ti consiglierei una di queste marche..soprattutto la evga

L'ho trovata a 181 euro da pr*k**. Considera che è il prezzo finale perchè ce l'ho vicino casa quindi non devo pagare le spese di spedizione

L'ho trovata a 181 euro da pr*k**. Considera che è il prezzo finale perchè ce l'ho vicino casa quindi non devo pagare le spese di spedizione
beh a quel prezzo allora si...le altre marche vengono minimo sui 190 + sped

però vedo cose non vanno bene:

1) il tuo alimentatore non va affatto bene...dovresti cambiarlo per mettere una vga del genere

2) il processore necessita di un'okkatina...almeno sui 3ghz e più

e come consiglio:

3) perchè non pensi ad una 5850??...è più nuova,ha dx11,consuma meno e va di più

beh a quel prezzo allora si...le altre marche vengono minimo sui 190 + sped

però vedo cose non vanno bene:

1) il tuo alimentatore non va affatto bene...dovresti cambiarlo per mettere una vga del genere

2) il processore necessita di un'okkatina...almeno sui 3ghz e più

e come consiglio:

3) perchè non pensi ad una 5850??...è più nuova,ha dx11,consuma meno e va di più

Lo so lo so :ok: L'ali lo devo cambiare infatti sto guardando in giro se trovo qualche usato conveniente. Ci stavo pensando alla 5850 però il problema è che non la trovo a meno di 230 euro che non sono bruscolini e poi ho paura di non sfruttarla al massimo con il mio monitor (che almeno per ora non ho intenzione di cambiare). Per il processore non è un problema perchè ho intenzione di cambiare anche quello con un i5 (ovviamente insieme a scheda madre e RAM). Insomma sto facendo l'upgrade al pc un pezzo alla volta :P

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità