Devilmen84
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 67
Mi sapete dire com'è questa marca? Io non l'ho mai sentita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una delle tante marche che producono vga..non molto conosciuta e distribuita in italiaMi sapete dire com'è questa marca? Io non l'ho mai sentita.
beh a quel prezzo allora si...le altre marche vengono minimo sui 190 + spedL'ho trovata a 181 euro da pr*k**. Considera che è il prezzo finale perchè ce l'ho vicino casa quindi non devo pagare le spese di spedizione
beh a quel prezzo allora si...le altre marche vengono minimo sui 190 + sped
però vedo cose non vanno bene:
1) il tuo alimentatore non va affatto bene...dovresti cambiarlo per mettere una vga del genere
2) il processore necessita di un'okkatina...almeno sui 3ghz e più
e come consiglio:
3) perchè non pensi ad una 5850??...è più nuova,ha dx11,consuma meno e va di più
con il tuo monitor e il nuovo processore la sfrutteresti benissimo...fai lo sforzo e vai di 5850
Bella la lightning :love:, ma hai idea di quanto costi? Da quanto sò io costa uno sproposito...
mio fratello che vive in svezia acquista da questo sito WEBHALLEN.com [MSI GeForce GTX 275 1792MB (N275GTX Lightning) - PCI-E / DVI / HDMI]
in euro costa sui 330
330 € non sono pochi... Una hd5850 va comunque di più e costa 'na piotta de meno!!! :lol: