PROBLEMA Colore su celeste

Pubblicità

superudy95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, sono disperato....
ieri appena ho acceso il mio pc ho notato sul monitor che apposto del lucente colore bianco (xesempio sulle pagina di risorse del computer) mi dava un colore su un celestino-grigio.
Così ho provato a cambiare il cavo vga ma il problema persisteva e così la seconda prova è stata quella di provare un altro monitor ma il colore celeste-grigio è apparso anche lì.
Cosa può essere?? uscita vga della scheda video?:mad:

che scheda video è?
Ripropongo la stessa domanda.

Inoltre chiedo se hai provato a vedere se il problema sussiste senza la scheda video (quindi collegandolo ad un altro pc o all'uscita video della scheda grafica integrata), magari potrebbe essere la gamma di colori della tv che si è sfasata.
Oppure può essere la scheda video, in tal caso propongo un aggiornamento dei driver, oppure la disinstallazione e reinstallazione di questi.

scheda video Nvidia GeForce 6200 TurboCache(TM)
Essendo un monitor tv ho provato a vedere la tv e si vede perfetta quindi i colori sono settati bene...
il problema dei colori sorge quando imposto modalità PC.. quindi non credo sia il monitor tv

se te lo fa anche cambiando monitor,direi che la vga sta partendo...non hai l integrata per fare la prova?

Io proverei ad aggiornare i driver Nvidia, i quali hanno una grande influenza sui settaggi della gamma di colori utilizzati per la resa grafica.
Se ciò nn funziona ho paura che si debba cercare una soluzione in un contesto più hardware.

se ti stai riferendo al cavo vga non può essere perchè l'ho appena cambiato e l'o persino provato ad un altro monitor con un altro computer e funziona perfettamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro