Colore font nell' anteprima messaggio/post

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

« MoMy »

Utente Èlite
1,527
768
Salve,
Mi capita di rado di avviare un' anteprima di un post e forse per questo motivo non mi sono mai accorto. Succede che, quando avvio l' anteprima di messaggio in risposta a un topic esistente, il font è di un colore grigio che si avvicina al colore dello sfondo rendendolo quasi invisibile. Per poter leggere il messaggio devo evidenziarlo, es. vedi immagine sotto (ho scritto una cosa a caso tanto per...):
anteprima-messaggio.png
C'è da considerare che se avvio l' anteprima del messaggio che sto scrivendo ora, si legge normalmente (il font è di colore chiaro, v. immagine sotto):
anteprima-messaggio1.png
Idem se modifico un mio post precedente:
anteprima-messaggio2.png
Riassumendo, si verifica solamente in fase di risposta a un topic esistente cliccando sul tasto ''rispondi '' o scrivendo direttamente nello spazio ''Scrivi la tua Risposta...''

Ho fatto delle prove in maniera da escludere il tema del browser, del DE. Uso un sistema GNU/Linux, Firefox 65.0.1, DuckDuckGo e TomsEngine 11.0 (Black Edition). Ovvio che il problema (se così si può definire) non c'è in TomsEngine versione chiara.

Bye^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!