K@ZUY@-AMON
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
io ho un samsung syncamaster 510 mp
mi trovo splendidamente...anke per lo spazio
buon modding
mi trovo splendidamente...anke per lo spazio
buon modding
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho fatto acquisti su ebay ,mai avuto problemi ,visto che prima di acquistare contatto il venditore e controllo la " referenza o flascbak" ti consigli se vuoi acquistare su ebai di fare come me .;)greco salvatore ha detto:mi sa che prendero' un lcd 17"nero ;)p tra un pochino sono un po accorto di euri..
magari anticipatamente qualcuno mi sa dare na dritta buona nn da spendere molto:) perche' nn mi sono mai interessato del prodotto quindi nn ne conosco ;)
ma !!! su ebay se ne fanno degli affari? o nn ce da fidarsi?
ciao ragazzi/e
anke io ho fatto un paio di acquisti su e-bay....greco salvatore ha detto:mi sa che prendero' un lcd 17"nero ;)p tra un pochino sono un po accorto di euri..
magari anticipatamente qualcuno mi sa dare na dritta buona nn da spendere molto:) perche' nn mi sono mai interessato del prodotto quindi nn ne conosco ;)
ma !!! su ebay se ne fanno degli affari? o nn ce da fidarsi?
ciao ragazzi/e
ok grazie ;)
e vabbe anche i ricchi pianghono"non centra nulla , m'è venuta cosi"K@ZUY@-AMON ha detto:anke io ho fatto un paio di acquisti su e-bay....
guarda kome dice kablar i kommenti...ke sono i feedback non i flashback :D:D:D
quelli sono altre kose......auhauhahuahuahuahu
ciao belliii