COLOR MY LOOP ... MAYHEMS !!

Pubblicità
forse perke usi solo acqua senza additivi coloranti e non te ne accorgi

il plasticizer è bianco, probabilmente te ne accorgi di più con acqua trasparente piuttosto che colorata. Io ho smontato il loop 4 mesi fa ed è ormai un anno che giro con primochill e aquacomputer e non ho mai avuto problemi. Magari in alcuni premixed UV specialmente ci sono sostanze che fanno qualche reazione strana con alcuni tipi di tubi (un po come avveniva per i wubbi nickelati)

.. il mio impianto gira ormai da 16 mesi con Thermochill EC-6 UV Blue 1000ml su tubi Primochill tubing PrimoFlex Pro 16/11 uv blu e non ho notato alcun problema, se mayhems sconsiglia l'uso dei primochill un motivo ci sarà e forse è che i suoi prodotti spappolano i tubi più di altri prodotti ..

a proposito .... neo ... complimentoni per le cose incredibili che stai facendo !! re5spect :lol:

io come tubo da un po sto provando i masterkleer , e devo dire che nn sono affatto male !
ho provato sia i koolance che tygon ( pessimi a mio avviso , cavitano che è una favola) e i primo... tutti 16-11 ...

credo che rifaró masterkleer e pastel green mint mayhems ... vedremo come va ;)

Io ho preso i Masterkleer White 16/11
Appena avrò modo di montare tutto con l'EK Clear vi farò avere qualche feedback :)

a proposito .... neo ... complimentoni per le cose incredibili che stai facendo !! re5spect :lol:

io come tubo da un po sto provando i masterkleer , e devo dire che nn sono affatto male !
ho provato sia i koolance che tygon ( pessimi a mio avviso , cavitano che è una favola) e i primo... tutti 16-11 ...

credo che rifaró masterkleer e pastel green mint mayhems ... vedremo come va ;)
i koolance sono pessimi?

non male ... ma i migliori a mio avviso restano primo e masterkleer ( ottimi questi ultimi anche x il prezzo !)

io ho usato i primochill primoflex red e sto usando ora i primochill primoflex white, entrambi non uv reactive ed entrambi con l'aqaucomputer dp ultra clear e non ho trovato nessun tipo di residuio di plasticizer nè nei waterblock nè nella vaschetta e nemmeno sui raccordi. E' tutto nuovo come dal primo giorno e il liquido nella vaschetta è limpido (posso postare foto se volete).
Grazie mille mi sto preoccupando :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro