UFFICIALE Colonne sonore videoludiche: le vostre preferite

Pubblicità
Cacchio sto proprio invecchiando!
Grazie @crimescene aggiungo TUTTA la colonna sonora di Nier Automata!!! è qualcosa di speventoso!!!!!
Non solo il gioco è una figata, ma le musiche sono da brivdo!!!
Memories of Dust e Birth of a wish giusto per citarne un paio tra tutti e poi le numerose varianti (comprese versioni a 8bit)...

L'intro di FF9 ha una parte del mio cuore:

Anche le colonne sonore di gothic 1 e 2 erano molto piacevoli da ascoltare

Cacchio sto proprio invecchiando!
Grazie @crimescene aggiungo TUTTA la colonna sonora di Nier Automata!!! è qualcosa di speventoso!!!!!
Non solo il gioco è una figata, ma le musiche sono da brivdo!!!
Memories of Dust e Birth of a wish giusto per citarne un paio tra tutti e poi le numerose varianti (comprese versioni a 8bit)...
le musiche di Neir son semplicemente assurde

Ahhh Target Renegade su C64 era una tra le mie preferite (oltre a Rambo II e si vabbe decine di altre), era bellissima e ti dirò che ho trovato una versione rimasterizzata che ho scaricato per la macchina insieme ad altre chicche rimasterizzate dell'epoca tipo Apidya e Mega Apocalypse
Chi vuole ributtarsi nei ricordi dell'AMIGA 500 allora può fare un giretto QUI (tutti brani riarrangiati, remixati etc.etc.)

...A sto punto:

Commando
Stormlord
Last Ninja I e II
IK +
The Great Giana Sisters

e non parliamo dei titoli Amiga (praticamente tutti i titoli Psygnosis avevano delle Ca**o di musiche !!!)

Alle volte avevamo giochi mediocri ma con musiche della madonna, altre pure il gioco era bello, altre volte il semplice loader del gioco era spettacolare (per chi aveva il nastro eh non per i ricconi con il floppy!!! 😄 )
...e comunque diventa impossibile dire quale siano le migliori colonne sonore...
Sto girovagando e ne trovo e me ne tornano in testa una marea per ogni piattaforma!!! ...ed è terribilmente nostalgico ricordare tutti i tempi andati e ricordarsi perfettamente note e tempi di una marea di brani!!!

Final Fantasy 7, l'Opening Theme del primo Gran Turismo (JAP), Destruction Derby 2...

CHILD OF LIGHT ❤️

Pubblicità
Pubblicità