Collo di bottiglia?

Pubblicità
Buongiorno a tutti, mi sono registrato da poco e ho cercato dappertutto il pulsante per iniziare una nuova discussione, senza però riuscire a trovarlo. Dato che però la domanda che intendo fare è inerente a questa discussione, spero possa essere presa in considerazione.
Ho intenzione di assemblare un pc adatto al gaming in FHD. Ho deciso di puntare sui nuovi processori AMD e mi interessa il Ryzen 5 1600. Ho visto numerosi confronti tra GTX 1060 3gb e 6gb e le differenze in termini di FPS sono minime mentre quelle in termini di prezzo sono notevoli, quindi ho optato per la sorellina minore. Considerando 16gb di memoria a 3000Mhz secondo voi potrei incorrere in un collo di bottiglia? Grazie mille in anticipo a tutti.
1) hai fatto necroposting riportando in vita una discussione di 1 anno fa.
Il pulsante( in rosso) per creare una nuova discussione si trova poco sopra il megatitolone ( in questo caso " pc home, workstation ecc") sul cellulare o in alto a sinistra da computer
2)la gtx 1060 3gb è una porcata mostruosa da parte di nvidia e va evitata: oltre al fatto che è una gpu castrata anche nei cuda core rispetto alla 1060 6gb, 3gb di vram con una gpu così potente ha già al giorno d'oggi problemi seri di collo di bottiglia a 1080p 60fps. Più che spendere in 16gb di ram, prendi solo 8 gb e quei 60 euro li spendi per prendere la versione da 6gb della 1060, che tanto altri 8 gb di ram sono un uograde stupidissimo da fare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top