• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

collo di bottiglia

Pubblicità

Gianluigi Bender Arena

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi di tom hardware ho un problema quando gioco tipo battefiled 4 mi va a rallentatore
in alcuni punti e secondo me ho un collo di bottiglia secondo voi qual'è tra questi componenti:

cpu:intel q660 775 lga 2.40ghz
ram: hyper x ddr2 800mhz kingston
mobo: asrock g31m r2.0
dissipatore:intel stock
gpu: asus gtx 460 700mhz
psu : vulteck 750 watt
hard disk : sata seagate 160 gb grazie in anticipo
!!

Si ma la vga è in linea con il resto.. Il problema è proprio tutta la configurazione, o almeno la maggior parte.. O rinunci all'esperienza dei giochi recenti a buoni dettagli, o stanzi un budget.. Quanto? Risoluzione monitor? Oc?

I rallentamenti li hai in multiplayer o singleplayer? Ad occhio tenderei a dire che il collo di bottiglia maggiore potrebbe essere il processore. Comunque in generale il tuo pc è vecchio. Se ne hai la possibilità cerca di fare qualcosa di nuovo.

Il problema è più o meno tutta la configurazione. Hai un budget per rifare un pc da zero o quasi? Se sì quanto?

allora ho 4 gb dissipate cmq il processore sembra essere buono giochi tipo max payne 3 a tutto quasi alto me lo girava senza problemi
per non parlare di bf3 la campagna me la faceva girare senza problemi al massimo
forse ho scoperto il collo di bottiglia puo darsi che la scheda madre... .
esempio scheda madre pci ex 1.1
scheda video pci ex 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro