DOMANDA Collo di bottiglia CPU-GPU

Pubblicità
Però a me questa questa scheda video qua mi ha dato un po' di problemi perché avevo dovuto aggiornare il bios perché mi dava dei problemi sulla compatibilità e quelle cose lì io pensavo magari di fare una configurazione completa posso arrivare fino ad un massimo massimo di €2000 senza il monitor si può fare qualcosa di serio tipo non so GTX 1080 cosa del genere

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E' ovvio che la RX460 ti abbia dato problemi anzi sono stupito del fatto che funzioni vista la base dove la hai messa!

Con 2000 euro posso creare un vero e proprio mostro, mi bastavano anche i 500 600 euro iniziali, anzi mi stavan pure larghi se tenevi qualche pezzo del piccolo bidone attuale.

Tu vuoi giocare col pc - io problemi non ne ho a farti giocare con questi budget qua.

Se vuoi risparmiare per me non c'e' problema e vale quel che ti ho scritto prima,
"Posso recuperarli invece.

La DDR3 mi va bene. Anche l' HD da 1Tb. Un disco da 1Tb non puo' essere cosi' lento.

Fai una prova con questo
http://www.hdtune.com/files/hdtune_255.exe
e posta foto dei risultati dopo il test.

Vorrei anche delle foto dell'interno del tuo pc attuale. Devo vedere soprattutto la ram e l'etichetta dell'alimentatore oltre alla sua cavetteria quindi fanne una "panoramica". Grazie."

Se invece vuoi spendere e spandere per me ugualmente non c'e' problema, creo un mostro.

Va bene quella domenica perché il bidoncino lo devo dare a un mio amico che ne ha bisogno di un pc per giocare giochi leggeri tipo Lollo penso che questo qualche gioco vecchio io sia molto più che sufficiente il monitor che prenderò sarà molto 4K 165 Hertz quindi una bella conquista 2000 che legge tutti i giochi e quanti fps qua sarebbe veramente difficile da fare o no?

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ti consiglio un 2k 144Hz.

A parte che 4K e alti refresh ancora non ne esistono, per ovvi motivi (niente puo' muove scene in 4k a quei livelli di fps),
l'esperienza di gaming e' quasi universalmente migliore in 2k che in 4k, quello e' solo uno spreco di soldi e un inutile esercizio di stile.

@augustoripa mettimi un po' qua la config del cacciabombardiere che avevi fatto prima che poi trovo un monitor

ti consiglio un 2k 144Hz.

A parte che 4K e alti refresh ancora non ne esistono, per ovvi motivi (niente puo' muove scene in 4k a quei livelli di fps),
l'esperienza di gaming e' quasi universalmente migliore in 2k che in 4k, quello e' solo uno spreco di soldi e un inutile esercizio di stile.

@augustoripa mettimi un po' qua la config del cacciabombardiere che avevi fatto prima che poi trovo un monitor
agli ordini sergente.tapatalk_1496857319062.webp

Posso recuperarli invece.

La DDR3 mi va bene. Anche l' HD da 1Tb. Un disco da 1Tb non puo' essere cosi' lento.

Fai una prova con questo
http://www.hdtune.com/files/hdtune_255.exe
e posta foto dei risultati dopo il test.

Vorrei anche delle foto dell'interno del tuo pc attuale. Devo vedere soprattutto la ram e l'etichetta dell'alimentatore oltre alla sua cavetteria quindi fanne una "panoramica". Grazie.
"Non può essere così lento"
Parla per te xD :sad asd:

Pubblicità
Pubblicità