• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA colli di bottiglia? ovunque...

Pubblicità
L'i7 820 è stravecchio, comincia a perdere il confronto anche con gli i5, poi se fra un pò cambi la Scheda Madre e il procio con un i5 la PS4 la puoi lanciare dalla finestra XD
Considera che PS4 equivale più o meno a una R7 260X, tu hai preso la R9 280 XD

Con la R9 280 io ci metterei il Thermaltake Hamburg 530w, sulla 50ina di €.
Poi l'i5 4460, sui 170€, e come mobo l'affidabile ASRock H97 Pro4. Spenderesti sulle 300€, poi dipende dallo shop da cui le compri ;)
Poi quando ci mandi gli screen di Crystal vediamo se è l'HD da buttare.

Il mio obiettivo è quello di avere prestazioni un po' superiori rispetto alla attuale generazione di console, per giocare i multipiattaforma (e le esclusive) in maniera decorosa.. Ci sono?
Con Windows 8.1 nel task manager puoi vedere l'utlizzo dell'Hard Disk.
Il gioco una volta caricato non da più problemi all'HDD se non per il caricamento delle Texture.

Molto probabilmente è la Cpu. La 280 l'FHD se lo fa tranquillissima!

Immagine.webpecco i risultati di entrambi i programmini che mi avete consigliato... le temperature e quello per valutare la funzionalità dell'hd. notato qualcosa di strano?

Beh per quanto riguarda l'HD sei a posto... A sto punto... Qual è il problema? XD
Ho letto di alcune persone che avevano parecchi rallentamenti nei giochi, hanno formattato e tutto apposto XD
Se non ti dispiace potresti provare, magari c'è qualche problema più in fondo... :/

Ultima cosa che mi ero scordato di dire.. Alla scheda video ho collegati 2 schermi, uno in sala e uno schermo pc normale, in cui l'immagine dell'uno viene doppiata nell'altro... Mangia potenza pure quello? Per la formattazione ora aspetto l'uscita di Windows 10 che fino ad agosto so troppo incasinato e non mi posso permettere che per un qualche motivo che il pc non mi funzioni

Ultima cosa che mi ero scordato di dire.. Alla scheda video ho collegati 2 schermi, uno in sala e uno schermo pc normale, in cui l'immagine dell'uno viene doppiata nell'altro... Mangia potenza pure quello? Per la formattazione ora aspetto l'uscita di Windows 10 che fino ad agosto so troppo incasinato e non mi posso permettere che per un qualche motivo che il pc non mi funzioni

Mentre giochi a qualche gioco , lasci acceso solo quello in sala , oppure accendi entrambi e giochi solo su quello in sala?

prima di cambiare,scarica msi afterburn,avvia un gioco e setta le opzione per visualizzare sullo schermol'utilizzo del processore e della scheda video.vediamo se lavora bene o no,se sei cpu limited.
domanda al volo per caso hai attivato il risparmio energetico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro