Collegare xbox 360 a due televisori

• Autore discussione Autore discussione felu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

felu

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
56
Vorrei collegare la mia xbox a due televisori, o a un monitor pc e un televisore, vi faccio un esempio: giocare in due alla modalità zombi di cod senza avere lo schermo separato, in modo che ogni giocatore abbia la sua immagine, è possibile? in rete ho trovato questo: YouTube - Terasic DE3-HDMI 1080P Video Split Demonstration Qualcuno può aiutarmi? anche per capire a che spese si va incontro.

Uhm...io sapevo che era possibile solo a definizione standard usando contemporaneamente i due gruppi di cavi analogici (component e av) mettendo la selezione su HDTV, questa dell'hdmi però mi è nuova...forse utilizzando uno sdoppiatore è possibile, ma costano (anche quelli economici partono minimo da 50 euri)...

Uhm...io sapevo che era possibile solo a definizione standard usando contemporaneamente i due gruppi di cavi analogici (component e av) mettendo la selezione su HDTV, questa dell'hdmi però mi è nuova...forse utilizzando uno sdoppiatore è possibile, ma costano (anche quelli economici partono minimo da 50 euri)...
ma con lo sdoppiatore avrei due immagini separate? o la stessa immagine su due schermi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro