DOMANDA Collegare via USB, HD di qualsiasi tipo (SSD, HD, HDD, SATA, 2.5, 3.5, ecc...)

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Ciao a tutti,
Vorrei collegare via USB, HD di qualsiasi tipo (SSD, HD, HDD, SATA, ecc...) al mio PC. Volevo spendere poco e ho visto questo prodotto che sulla carta sembra interessante:
ma su Am@zon ce ne sono molti altri e sono un po' indeciso sul prodotto da acquistare.
A dir la verità volevo spendere meno e restare sulle 10 euro ma ho scoperto che quelli senza alimentatore, correggetemi se sbaglio, non sono compatibili con i tagli da 3.5.
A presto
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,
Vorrei collegare via USB, HD di qualsiasi tipo (SSD, HD, HDD, SATA, ecc...) al mio PC. Volevo spendere poco e ho visto questo prodotto che sulla carta sembra interessante:
ma su Am@zon ce ne sono molti altri e sono un po' indeciso sul prodotto da acquistare.
A dir la verità volevo spendere meno e restare sulle 10 euro ma ho scoperto che quelli senza alimentatore, correggetemi se sbaglio, non sono compatibili con i tagli da 3.5.
A presto

Ciao.

Gli ssd non sono hard disk. Non esistono ssd in formato 3,5".
HD ed HDD è stessa identica cosa.

Quello che hai linkato non mi pare un granchè.

Per gli altri invece: tieniti i 10 euro in tasca.
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Ciao.

Gli ssd non sono hard disk. Non esistono ssd in formato 3,5".
HD ed HDD è stessa identica cosa.

Quello che hai linkato non mi pare un granchè.

Per gli altri invece: tieniti i 10 euro in tasca.

tu cosa mi consigli?
non posso smontare il pc ogni volta che voglio agganciarci un disco da 3.5...
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Quanti hard disk pensi di voler collegare in contemporanea? Un range massimo, per intenderci.
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Quanti hard disk pensi di voler collegare in contemporanea? Un range massimo, per intenderci.

Solo 1 ed userei il prodotto di rado, per questo volevo spendere poco. Non mi spiaceva però avere un case per HD da 3.5 così in futuro quando non lo userò più perché ci saranno solo dischi SSD mi prenderò un HD da 3.5 per lo storage personale dei dati impiegando un disco capiente magari da 4TB o superiore.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
E allora ti basta un dock normale per hard disk da 3.5 se hai un hard disk di quella misura.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!