eldipro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, avrei un problema da porvi. Premetto che non sono molto esperto di audio quindi spero che mi spiegherete le cose in modo semplice ;) . Mi sto addentrando ora nel mondo dell' hi-fi e invece di spendere cifre esorbitanti per un impianto nuovo, ho deciso di collegare delle casse con amplificatore a lettore al mio pc. Tutte queste cose appartengono a mio padre che non le usa più perché ha un impianto più serio tutto per lui. Gli articoli a disposizione sarebbero:
casse: AR (non so il modello ma ve lo faro sapere a breve)
ampli: Sony F110
lettore: sempre sony ma il modello non c'è, credo che sia stato venduto insieme all' ampli.
Ora, cosa dovrei fare per collegare il tutto al mio pc(sempre che si possa:asd:)? Il pc me lo sono assemblato e monta una scheda madre Z77-DS3H con installato OS X. Credo che la scheda audio integrata non sia ottima quindi ditemi voi se devo cambiarla o cosa. Grazie in anticipo a tutti :ciaociao:
casse: AR (non so il modello ma ve lo faro sapere a breve)
ampli: Sony F110
lettore: sempre sony ma il modello non c'è, credo che sia stato venduto insieme all' ampli.
Ora, cosa dovrei fare per collegare il tutto al mio pc(sempre che si possa:asd:)? Il pc me lo sono assemblato e monta una scheda madre Z77-DS3H con installato OS X. Credo che la scheda audio integrata non sia ottima quindi ditemi voi se devo cambiarla o cosa. Grazie in anticipo a tutti :ciaociao: