DOMANDA Collegare uscita cuffie ad un amplificatore

Pubblicità

alexehilary

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno!
dato che il tablet per fare karaoke è un gioco da ragazzi, vorrei capire come è possibile collegarsi all'entrata di una cassa amplificata, qual'è la migliore soluzione
è possibile tramite l'uscita cuffia? o come è possibile ?

La qualità di tutto ciò non sarà alta, ma puoi uscire con un cavo minijack dall'uscita cuffie e entrare nella cassa amplificata con i due rca rosso e bianco.

Quindi teoricamente, se ho capito cosa vuoi fare, ti servirebbe solo un cavo minijack-rca, si trovano su Amazon della primewire e sono di buona fattura

Nel caso peggiore potrebbe servirti qualcosa per alzare il livello del segnale. I tablet in genere escono a meno di 1Vrms, mentre qualsiasi oggetto professionale o aspirante tale si aspetta di ricevere un segnale molto più alto, almeno 1,7Vrms. Considera che un mixerino economico da 70-90€ al massimo delle sue capacità esce a 5-7Vrms, il che permette di recuperare la perdita dovuta ad un segnale basso in ingresso come quello del tablet.

quindi se opto per l'uscita delle cuffie la qualità sarà pessima?
rispetto a se scelgo di utilizzare il bluetooth del tablet per collegarlo a questa cassa amplificata che ha il bluetooth?
la cassa amplifica che ho visto che vorrei acquistare ha anche l'effetto echo,quindi il minimo necessario per fare karaoke
o serve anche il mixer?

quindi se opto per l'uscita delle cuffie la qualità sarà pessima?
rispetto a se scelgo di utilizzare il bluetooth del tablet per collegarlo a questa cassa amplificata che ha il bluetooth?
la cassa amplifica che ho visto che vorrei acquistare ha anche l'effetto echo,quindi il minimo necessario per fare karaoke
o serve anche il mixer?
innanzi tutto di che cassa si parla? Magari ci sono altre soluzioni per la connessione. Se hai la possibilitá della connessione bluetooth io andrei con quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro