Collegare usb a ps3 super slim

Pubblicità

rcolinoma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile collegare una periferica usb contenente un video qualsiasi alla ps3 super slim e vederlo, dato che ho provato a metterla ma non rilevava niente chedo a voi se c'è una minima possibilità

Ciao,nella mia ps3 (ho la slim) dopo che metto la pendrive,se è un video,vado nella sezione video,da lì poi seleziono "unità memoria di massa" o una cosa simile,premo triangolo per visualizzare il contenuto,poi X e parte.A te la pendrive non la rileva completamente???hai provato a mettere il file su un'altra pendrive???Te lo chiedo perchè la ps3 non legge tutte le pendrive ;)

Ciao,nella mia ps3 (ho la slim) dopo che metto la pendrive,se è un video,vado nella sezione video,da lì poi seleziono "unità memoria di massa" o una cosa simile,premo triangolo per visualizzare il contenuto,poi X e parte.A te la pendrive non la rileva completamente???hai provato a mettere il file su un'altra pendrive???Te lo chiedo perchè la ps3 non legge tutte le pendrive ;)
Ehy, mi rileva la pendrive ma non mi da nulla al suo interno... È possibile che sia perché ho anche alcune cartelle ?

Video:Avi,Mp4,AVCHD,DivX,WMV (per quest'ultimi devi prima abilitare la visualizzazione dalle impostazioni di sistema e poi abilitare la visualizzazione WMA
Foto:Jpeg,Png,Tiff,Bmp,Gif
Audio:MP3,MP4,WAVE e WMA

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro