Collegare una presa ad un tubo neon??? SI PUO??

Pubblicità

Sasy3000

Utente Attivo
Messaggi
131
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho un tubo blu da collegare nel pc...vorrei metterli una presa per collegarlo direttamente in una presa di corrente..si puo fare??
PS..ho anche 3 ventoline (quelle led che ho riciclato da un suporto per pc..)che vorrei collegare sempre nella presa del Neon..avevo pensato di collegare il tutto su un trasformatore o alimentatore (nn so se si chiami cosi..)posso farlo??Si puo fare??
Grazie :D
 
se sono da installare nel pc non vedo perchè li dovresti collegare ad una presa esterna...in ogni caso ti basta un classico alimentatore 12v DC direi 2A dovrebbe bastare...
 
Ho un tubo blu da collegare nel pc...vorrei metterli una presa per collegarlo direttamente in una presa di corrente..si puo fare??
PS..ho anche 3 ventoline (quelle led che ho riciclato da un suporto per pc..)che vorrei collegare sempre nella presa del Neon..avevo pensato di collegare il tutto su un trasformatore o alimentatore (nn so se si chiami cosi..)posso farlo??Si puo fare??
Grazie :D
i neon da pc, sono alimentati a 12volt, se alimenti a 220volt ti esplode in mano.

NON FATE COSE STRANE CON LA CORRENTE...CI SI Fà MALE SE SI HA C.U.L.O!!!
segnale-di-pericolo-del-pericolo-20061467.jpg
 
Lo alimenti con un alimentatore che ha 12 volt in uscita e almeno 2ampere di corrente ma mai direttamenta al 220 volt di casa.
 
mi puoi dire quanti ampere ha l'alimentatore che usi?
Lo devo ancora comprare..cosa mi consigli?? grz delle risposte :) pS vorrei se posse possibile.. alimentare le 3 ventoline e il neon con un solo alimentatore (se si puo fare) se no mi accontento anche solo di alimentare il neon :D
 
Lo devo ancora comprare..cosa mi consigli?? grz delle risposte :) pS vorrei se posse possibile.. alimentare le 3 ventoline e il neon con un solo alimentatore (se si puo fare) se no mi accontento anche solo di alimentare il neon :D
se hai un ali, con almeno 4 ampere, sei anche largo.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top