Un ultimissima domanda...visto che le casse anche se son vecchie mi sembrano buone ..una soluzione sarebbe cambiare l amplificatore giusto???Qualche consiglio su cosa guardare senza spendere una follia e che cmq lavori bene con la TV???Esatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ultimissima domanda...visto che le casse anche se son vecchie mi sembrano buone ..una soluzione sarebbe cambiare l amplificatore giusto???Qualche consiglio su cosa guardare senza spendere una follia e che cmq lavori bene con la TV???Esatto.
con i tv lg il telecomando è in grado di comandare anche gli amplificatori cambiando la funzione di solo i tasti volume se si setta l'uscita ottica, quindi se è solo quello è il suo problema può tranquillamente tenere tutto con collegamento otticoA parte il fatto che non puoi controllare il volume delle casse connesse al Thompson direttamente dal telecomando della tv, sì.
LG Sound Sync funziona solo con 2 dispositivi supportati.con i tv lg il telecomando è in grado di comandare anche gli amplificatori cambiando la funzione di solo i tasti volume se si setta l'uscita ottica
io ho un tv lg ed in impostazioni telecomando permette di controllare l'audio dei dispositivi, controllare decoder, lettori semplicemente aggiungendoli e vien programmato il telecomando del televisore per fungere da telecomando universale.LG Sound Sync funziona solo con 2 dispositivi supportati.