Collegare un monitor LCD ad un portatile...

Pubblicità

scorpions

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho un monitor lcd della philips 17"...e lo vorrei collegare al mio portatile...
però quando collego il cavo e vado ad impostare la risoluzione mi da dei problemi di visualizzazzione, forse devo fare qualke kosa in particolare?

Grazie in anticipo...

scorpions ha detto:
ho un monitor lcd della philips 17"...e lo vorrei collegare al mio portatile...
però quando collego il cavo e vado ad impostare la risoluzione mi da dei problemi di visualizzazzione, forse devo fare qualke kosa in particolare?

Grazie in anticipo...

che risoluzione imposti? che probemi da??

Lorynz ha detto:
che risoluzione imposti? che probemi da??

sul portatile:
1280x800

sul LCD:
1024x768

tutti e due impostati su 60 hertz...

e poi, potete spiegarmi precisamente che sono e che influenzano gli hertz?

60 Hertz vuol dire che in un secondo l'immagine viene aggiornata 60 volte, per gli LCD viene impostata a 60, per i CRT, è consigliabile metterlo al valore più alto supportato dal monitor e dalla scheda video

Ciao!

K.I. ha detto:
Che probelam vedi?

Sfarfallio del monitor?

Puoi darci un pò più di info? :)

Ciao!

certo, scusate....:asd: :blush: :blush:

praticamente la risoluzione è sballata(si vede una vera me**a)

ditemi passo passo cosa devo fare....:ok: :inchino:

il modello non lo sò....sopra il monitor non c'è scritto....e cmq anche se la risoluzione è sbagliata qualunque metto non si vede bene....

non sono ancora riuscito a farlo vedere bene,....
potreste spiegarmi che impostazioni cmabiare appena collego il monitor al portatile?

Ciao ragazzi, io invece collego il mio portatile ad un bel CRT Sony E400 a tubo catodico.. :)
Ma volevo sapere se è possibile far in modo che ogni volta non mi tocchi modificare tutti i parametri di risoluzione e refresh.. Io ho un scheda video ATI con la possibilità di impostare 2 monitor.. è una ATI Radeon Express 200M
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro