Collegare telecamera Hikvision ad una TV/Monitor

MLKn1

Nuovo Utente
31
0
Salve a tutti,

ho acquistato il DVR HIKVISION DS-7216HUHI-F2/S per sostituire un vecchio DVR, ho sostituito tutte le 16 camere che avevo con delle nuove sempre HIKVISION.
Le camere comprono l'area di un capannone industriale ed i collegamenti sono fatti tramite video balun sfruttando dei cavi di rete. I collegamenti sono stati mantenuti.

Fin qui nessun problema, tutto funziona regolarmente. Il problema sorge per un monitor che prendeva il segnale di una sola camera tramite un ponte su un video balun in ingresso nel DVR e lo riceveva con un adattatore BNC - RCA. Questo monitor prima riceveva il segnale senza problemi, con le nuove telecamere non vede più nulla.

Ho provato anche ad eliminare il ponte e inserire una camera direttamente nella tv ma nulla. Ho comprato così un adattatore per segnale AHD - HDMI ma ricevo un messaggio a video come se l'adattatore non ricevesse alcun segnale AHD in imput.

Sbaglio qualcosa? o più probabilmente mi manca qualche passaggio ovvio. Ad ogni modo qualche anima pia mi può dare una mano?

Grazie a tutti in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 481 78.2%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 21 3.4%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 12 2.0%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 16 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 65 10.6%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 20 3.3%