Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
ho una scheda madre Asus P7P55D-E Deluxe e ho appena preso un ssd Samsung 840 pro da 512 GB.
Ho il seguente dubbio:
meglio collegarlo alla porta Marvell SATA 6Gb/s o ad una Intel SATA2?
Grazie,
Mimmo
Anche io ho avuto problemi durante l'installazione del 840Pro, sulle Marvel non me lo accettava. Però ho risolto inserendo solo l'ssd, installando w7 da pendrive e poi installando l'hdd ed il resto...non so perchè, ma diversamente non riuscivo! Però tu devi migrare...Non riesco a fare il boot collegandolo alla porta Sata3 (controller Marvel)
- - - Updated - - -
Uffa... non riesco a fare il boot neanche dalla SATA2.
Mi dice "Windows fails to start...". Per fare la clonazione ho usato il SamsungMigration Kit

.........
Non riesco a fare il boot collegandolo alla porta Sata3 (controller Marvel)
- - - Updated - - -
Uffa... non riesco a fare il boot neanche dalla SATA2.
Mi dice "Windows fails to start...". Per fare la clonazione ho usato il SamsungMigration Kit
- - - Updated - - -
Rifatta la clonazione mi dava lo stesso errore. Allora ho fatto ripristino con il cd windows ed ora funziona.
Poi dal bios ho attivato la modalità AHCI. Solo che adesso sia l'ssd che l'hard disk mi compaiono nei dispositivi con l'icona per la rimozione (quella che normalmente esce per le pendrive). E' normale questa cosa?
Collegato tutto (SSD e HDs) alle porte primarie SATA2.
Funziona tutto alla perfezione, molto veloce.
Fra l'altro non ho clonato su ssd la partizione riservata di sistema che prima avevo su hd ma va bene lo stesso (sempre con l'icona per la rimozione dei dischi presente).
Una cosa strana però è che il boot di windows è leggermente cambiato; non escono più i pallini colorati che si uniscono a formare il logo ma una progressbar.
Rifatto il test con AS SSD. Ecco i risultatiVisualizza allegato 101068