COLLEGARE SORROUND A PC - AIUTATEMI **

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Victor tu senti il suono diviso DX e SX, cioe in stereo. Il sorround senti tipo cinema ossia oltre ad aver la sensazione della DX e della SX, hai anche la sensazione retro, fronte, centrale.. Spero di essermi spiegato
XD ci tengo a dire una cosa perchè l ho scritta anche prima ed è il mio consiglio per il futuro ovvero se prendi un 2.0 hifi e parti da li avrai già da subito una sensazione migliore di un 5.1 commerciale perchè con casse full range avrai i bassi nelle casse percui parti già con tutti i suoni.

Per capirci le casse 5.1 che possiedi riproducono i medi e il subwoofer i bassi
Mentre le casse con dei coni in movimento di una grandezza considerevole muovono l aria e emettono gli ultrabassi i bassi i medi i medio alti e gli alti. XD purtroppo nei centri commerciali non lo dicono.

Se ad esempio scrivi edifier 1280t esce un video che mostra i coni in azione e già dal pc si vede che suonano meglio.
Facci sapere se vuoi far un upgrade.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ah ok.. Ottimo XD penso chr lascerò perdere! L idea era solo di riciclare il sistema x non lasciarlo li inutilizzato.. Quanto costa un sintoampli? Curiosità.. La storia dei jack che mi diceva il mio amico? L ha sparata grossa? La mia scheda madre sulle specifiche ce scritto 5.1.. E ho 6 jack audio..
Se colleghi il jack avrai lo stereo da quell impianto con forse la possibilità con un tasto al telecomando di duplicare lo stereo sugli altri canali.

I sintoamplificatori si aggirano sulla fascia 200 300
 
  • Mi piace
Reazioni: rovo93

rovo93

Nuovo Utente
62
5
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
AMS STOCK
Scheda Madre
Gigabyte Auros GAMING V2
HDD
SSD Samsung 840 EVO 256 - ELEMENTS HDD ESTERNO 2 TB
RAM
16GB - VIPER DDR4 4000 MHz
GPU
MSI RTX 3060ti
Monitor
Samsung Curved
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Zalman Z11
Net
Pianetafibra AIR 100
OS
Windows 11
Se colleghi il jack avrai lo stereo da quell impianto con forse la possibilità con un tasto al telecomando di duplicare lo stereo sugli altri canali.

I sintoamplificatori si aggirano sulla fascia 200 300
Scusate, un ultima info e poi concludiamo :) non esiste una scheda audio che funge da sintoampli??? Se dovessi optare x acquostare il sintoampli quanti W dev essere??? Grazie, davvero in quanto a impianti audio sono ignorante ❤
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Aaaah ok ok ora ho capito :utonto:. Tengo da parte i dindi per farmi qualcosa di serio come avete consigliato. Ciao e grazie a tutti :ciaociao:
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Aaaah ok ok ora ho capito :utonto:. Tengo da parte i dindi per farmi qualcosa di serio come avete consigliato. Ciao e grazie a tutti :ciaociao:
La cosa più economica è un 2.0 attivo o passivo con budget sui 200 magari ed esce una cosa buonissima se vuoi chiedi a audiofan
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili