Collegare scheda video a TV

Pubblicità
Si lo so che la scheda video non ha risoluzione,intendevo dire che la massima risoluzione digitale supportata dalla scheda è ben oltre il full-hd,quindi,vista anche la potenza,dovrebbe gestire tranquillamente la maggior parte dei giochi se tenessi l AA disattivato,che tanto in full-hd non mi interessa..

Non ho capito la parte in cui dici "si adatta al segnale"..tuttavia se dalle impostazioni del gioco seleziono la risoluzione full-hd,non vedo perche come massima mi dovrebbe dare 1280x1024 visto che lo schermo è certificato full-hd :boh:
in effetti quello è davvero strano..hai gli ultimissimi driver nvidia??? hai gia riavviato e ripriovato?? sembrano domande sceme ma talvolta risolvono problemini quali risoluzioni sballate...hai provato a riavviare e usare SOLO il televisore,togliendo il monitor proprio per vedere se la risoluzione ,se forzato,va a quella reale??

Eheh no aspetta non ho ancora provato perche come ho detto in un precedente intervento voglio essere sicuro che sia tutto compatibile prima di far fare due piani di scale al pc che pesa pure parecchio.Ho fatto questa domanda perche ho letto su internet ""Risoluzione computer ammessa=680x480-1280x1024" riferito ovviamente al mio televisore..Anche se non ho ben capito cosa vuol dire mi ha insospettito,non vorrei che volesse dire che collegato al pc la mia tv arriva solo fino a quella risoluzione.Per questo chiedevo..magari poi vuol dire tutt altra cosa..

Eheh no aspetta non ho ancora provato perche come ho detto in un precedente intervento voglio essere sicuro che sia tutto compatibile prima di far fare due piani di scale al pc che pesa pure parecchio.Ho fatto questa domanda perche ho letto su internet ""Risoluzione computer ammessa=680x480-1280x1024" riferito ovviamente al mio televisore..Anche se non ho ben capito cosa vuol dire mi ha insospettito,non vorrei che volesse dire che collegato al pc la mia tv arriva solo fino a quella risoluzione.Per questo chiedevo..magari poi vuol dire tutt altra cosa..
ahh ok allora quando riesci a fare cio' mi fai sapere come va :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro