Collegare scheda video a monitor e pc

geko74

Utente Attivo
122
2
buongiorno a tutti, ho una vecchissima gforce gtx 670 , ho provato a collegarla con un adattatore dvi hdmi al monitor e via hdmi al tv contemporaneamente, nelle impostazioni mi vede la tv e il monitor ma non riesco a scegliere quale usare, il monitor funziona, nella tv si vede il desktop senza icone, pero' collegando l audio al pc non si sente nulla, esiste un modo per poter scegliere dove vedere il pc senza dover smontare e rimontare il cavo hdmi al pc? nella tv lo userei solo alcune volte per i giochi.
ho windows 10 monitor philips 3d e tv 55 pollici samsung .
 

Paperino78

Utente Attivo
255
33
Installi i driver della scheda e gestisci i due monitor dal software di nvidia. Puoi far si che siano cloni, quindi mostrino la stessa schermata oppure uno l'estensione dell'altro, così da avere uno schermo unico ma molto ampio. Se poi devi invertire, basta farlo dal software.

Ciao

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

geko74

Utente Attivo
122
2
ciao ho provato e la tv diventa un estenzione del monitor , ma io vorrei scegliere di visualizzare tutto sulla tv senza scollegare i cavi, usandola solo quando mi serve , cosa devo configurare?
 

geko74

Utente Attivo
122
2
mi servirebbe un qualcosa come i portatili che premi un pulsante e passa da uno all altro, non in contemporanea, principale il monitor e all occorrenza la tv, magari senza dover spegnere il pc e cambiare il cavo ogni volta
 

geko74

Utente Attivo
122
2
ciao ho risolto in effetti era una stupidata, avrei preferito una combinazione di tasti o un programmino che mi cambiasse il tutto piu velocemente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili