PROBLEMA Collegare Samsung M2022W a Ubuntu

Pubblicità
:retard:

e ora che facciamo?

puoi spegnere le powerline, avvicinarti al router e rifare la procedura del tasto WPS?
se funziona, poi proviamo di nuovo con le powerline
Al momento non credo proprio dato che mia madre sta cucinando...
Proviamo stasera che dopo non ci sono

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Le powerline non hanno antenne wifi, puoi collegarli solo a un dispositivo, fai conto che è una prolunga di un cavo di rete. Se non arriva il segnale wifi alla stampante, devi comprare un extender wifi, o powerline per la stampante.

Le powerline non hanno antenne wifi, puoi collegarli solo a un dispositivo, fai conto che è una prolunga di un cavo di rete. Se non arriva il segnale wifi alla stampante, devi comprare un extender wifi, o powerline per la stampante.
Vabbe, mi arrangerò

esistono anche le powerline wifi.
hanno sia il cavo ethernet che ti collega direttamente al router e sia il wifi... con una rete tutta loro, separata da quella primaria del router.

esistono anche le powerline wifi.
hanno sia il cavo ethernet che ti collega direttamente al router e sia il wifi... con una rete tutta loro, separata da quella primaria del router.

Non ne ho mai viste, ma solo extender wifi con la presa RJ45 per collegare il cavo di rete.

Non ne ho mai viste, ma solo extender wifi con la presa RJ45 per collegare il cavo di rete.
forse intendiamo la stessa cosa?

io parlo di questi
TP-LINK TL-WPA4220KIT Powerline AV500 Wireless N 300Mbps con 2 porte Ethernet, compatibile con lo standard HomwPlug AV fino a 500Mbps di trasmissione dati, Design compatto e discreto, tasto Wi-Fi Clone, Plug&Play, Kit con due adattatori

poi tp-link, d-link, frizz... insomma, li fanno un po' tutti.

A quanto pare le mie non possono farlo

quindi hai un extender?

vabbe ma in ogni caso, prova a vedere se riesci a mettere in atto la guida, spegnendo la powerline o quello che è, e lasciando attivo solo il router... e piazzati in cucina, o dove prende il router

quindi hai un extender?

vabbe ma in ogni caso, prova a vedere se riesci a mettere in atto la guida, spegnendo la powerline o quello che è, e lasciando attivo solo il router... e piazzati in cucina, o dove prende il router
Lo farò, ma non ora, sono tornato da una partita e ho le gambe a pezzi, ho fatto 1 gol e 2 assist, mica male, per uno scarsone..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro