collegare pvr alla play

jak35

Utente Attivo
54
2
CPU
i7 860 + Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus p7p55d-pro (provvisoria)
HDD
SDD Corsair 60Gb + 3Tb
RAM
Kingston HyperX 2Gb 1600x3 Corsair Vengeance 4Gbx1
GPU
Sapphire HD 5870 1024 MB
Audio
Integrata alla MoBo
Monitor
Sony KDL-32W4000
PSU
Cooler Master Gx 750
Case
Cooler Master Haf 922
OS
Windows 7 Ultimate 64x
Buon giorno,
Scrivo perché ho, purtroppo questo problema, ho acquistato tempo fa un Pvr-had della hauppauge ( http://www.amazon.it/gp/aw/d/B001M0MY10/ref=mp_s_a_1_13?qid=1395245379&sr=8-13&pi=AC_SX110_SY165_QL70 )

Il mio problema ora è collegarlo alla play per avere immagini in hd, il gingillo è munito solo di attacchi component e vicino sono usciti i fili (component) per attaccarlo alla tv mi sono usciti gli adattatori per la wii, xbox 360, e playstation (ma quello scart!).

Io pensavo che bastasse acquistare un cavo hdmi-component anche dal cinese di fiducia, ma così non è stato...

Voi sapreste aiutarmi???

Mi trovo e chiedo anche, dato che ho un pc con un crossfire potrei fare un ponte tra ps3 e tv utilizzando il pc per registrare? (Anche se questo renderebbe il pvr obsoleto)

PS3 ----hdmi---- PC ----hdmi---- TV

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
 

Oryx

Utente Attivo
183
17
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme9
HDD
6000 GB + 250 GB
RAM
HyperX Beast 16GB (2 x 8GB) DDR3-2400MHz Non-ECC CL11
GPU
EVGA nVidia GeForce GTX 970 FTW+ ACX 2.0+ in 2 way sli
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Asus MX279H
PSU
Alimentatore 850W Evga NOVA 850 G2 Modular (80+Gold)
Case
Aerocool Case XPredator X3 White Edition
OS
Windows 10 Pro
Buon giorno,
Scrivo perché ho, purtroppo questo problema, ho acquistato tempo fa un Pvr-had della hauppauge ( Hauppauge HD-PVR:Amazon )

Il mio problema ora è collegarlo alla play per avere immagini in hd, il gingillo è munito solo di attacchi component e vicino sono usciti i fili (component) per attaccarlo alla tv mi sono usciti gli adattatori per la wii, xbox 360, e playstation (ma quello scart!).

Io pensavo che bastasse acquistare un cavo hdmi-component anche dal cinese di fiducia, ma così non è stato...

Voi sapreste aiutarmi???

Mi trovo e chiedo anche, dato che ho un pc con un crossfire potrei fare un ponte tra ps3 e tv utilizzando il pc per registrare? (Anche se questo renderebbe il pvr obsoleto)

PS3 ----hdmi---- PC ----hdmi---- TV

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
L'HDMI non ti serve a niente in questo caso.Devi avere un TV che abbia la possibilità di collegare la console tramite COMPONENT (Rosso (Audio R),Bianco (Audio L),Verde (Y),Blu(Pb),Rosso(Pr)) e sono cavi che ti permettono di giocare in FULL HD,come un HDMI.Per collegarli affidati al manuale,o,sei hai problemi,chiedi pure! Se ho capito bene nel tuo computer hai sia HDMI IN che HDMI OUT? Se la risposta è si,allora hai comprato l'HD PVR per niente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jak35

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!