DOMANDA Collegare portatile a monitor

Pubblicità

leocecch

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Ciao a tutti. Possiedo un portatile Omen 15-ek1018nl e ho appena comprato un monitor esterno. Mi chiedevo con quale cavo collegare i due per poter usufruire dei 144hz del monitor e del G-Sync. Queste sono le porte esterne che possiede il portatile. Immagine 2022-04-04 154517.webp

Ciao a tutti. Possiedo un portatile Omen 15-ek1018nl e ho appena comprato un monitor esterno. Mi chiedevo con quale cavo collegare i due per poter usufruire dei 144hz del monitor e del G-Sync. Queste sono le porte esterne che possiede il portatile. Visualizza allegato 431248
hai una mini display port e un HDMI 2.1, dovresti già avere un cavo HDMI con il monitor, prova quello e controlla se raggiunge quelle frequenze nel pannello di controllo nvidia, altrimenti ti serve un cavo "mini display port to display port"

Perché su altri forum leggevo fosse necessario la displayport per attivare il G-Sync. Il mio dubbio era, in caso non funzionasse l'HDMI, andrebbe bene anche la minidiplay port?

Perché su altri forum leggevo fosse necessario la displayport per attivare il G-Sync. Il mio dubbio era, in caso non funzionasse l'HDMI, andrebbe bene anche la minidiplay port?
la versione 2.1 delle HDMI dovrebbe gestire bene i 144Hz in 1080p, poi basta provare, i cavi solitamente arrivano con il monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro