DOMANDA Collegare portatile a monitor

leocecch

Nuovo Utente
41
5
Ciao a tutti. Possiedo un portatile Omen 15-ek1018nl e ho appena comprato un monitor esterno. Mi chiedevo con quale cavo collegare i due per poter usufruire dei 144hz del monitor e del G-Sync. Queste sono le porte esterne che possiede il portatile. Immagine 2022-04-04 154517.png
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Ciao a tutti. Possiedo un portatile Omen 15-ek1018nl e ho appena comprato un monitor esterno. Mi chiedevo con quale cavo collegare i due per poter usufruire dei 144hz del monitor e del G-Sync. Queste sono le porte esterne che possiede il portatile. Visualizza allegato 431248
hai una mini display port e un HDMI 2.1, dovresti già avere un cavo HDMI con il monitor, prova quello e controlla se raggiunge quelle frequenze nel pannello di controllo nvidia, altrimenti ti serve un cavo "mini display port to display port"
 

leocecch

Nuovo Utente
41
5
Perché su altri forum leggevo fosse necessario la displayport per attivare il G-Sync. Il mio dubbio era, in caso non funzionasse l'HDMI, andrebbe bene anche la minidiplay port?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Perché su altri forum leggevo fosse necessario la displayport per attivare il G-Sync. Il mio dubbio era, in caso non funzionasse l'HDMI, andrebbe bene anche la minidiplay port?
la versione 2.1 delle HDMI dovrebbe gestire bene i 144Hz in 1080p, poi basta provare, i cavi solitamente arrivano con il monitor
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili