Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere sulla scheda madre? Non capisco questo discorso della USB-C. Se anche ce l'avessi, non dovrei comunque collegare i monitor sulla scheda video? Esistono schede video con usb-c?il pc win se non ha una thunderbolt non puoi fare nulla, serve una usb-c thunderbolt
collega il macbook ad un solo monitor e usa quello del mac come secondario, tanto non capisco nemmeno a cosa ti servano 3 monitor su un pc windows se lavori sul macbook, io utilizzo un programma free (almeno credo sia così) per avere mouse e tastiera condivisa tra windows e macos, che mi permette di switchare tra un monitor e l'altro come fosse uno schermo dello stesso sistemaAhh si, se intendi per il pc fisso è un semplice tower da gaming con una 4070 super a cui sono collegati i 3 monitor con 2 HDMI e un DP.
Purtroppo solo uno dei tre monitor ha due HDMI, gli altri ne hanno solo una. Questo era uno dei miei problemi effettivamente..
A lavoro ho 2 monitor + lo schermo del Mac. In ambito lavorativo mi permettono di sfruttare il multitasking. Per quanto riguarda invece windows, ci gioco e mi vengono comodi 3 schermi perchè in uno ci metto il gioco, in un'altro discord e watsapp e nell'altro invece guide varie/video su Chrome.collega il macbook ad un solo monitor e usa quello del mac come secondario, tanto non capisco nemmeno a cosa ti servano 3 monitor su un pc windows se lavori sul macbook, io utilizzo un programma free (almeno credo sia così) per avere mouse e tastiera condivisa tra windows e macos, che mi permette di switchare tra un monitor e l'altro come fosse uno schermo dello stesso sistema
Si il Mac ce l'ha sicuramente. Windows non penso esista. I monitor devono essere collegati alla scheda video...La docking station necessita di una usb-c che sia thunderbolt che segnale video. Il mac ce l'ha sicuramente, il tuo pc windows non credo
usa la rete domestica per utilizzare mouse e tastiera tra i due dispositivi, devi avere il programma aperto su entrambi i pc, il software si chiama sharemousePosso chiederti come funzionerebbe il programma esattamente? Significa che sia tastiera che mouse sono bluetooth perchè altrimenti non capisco.
Caspita che idea! Io ho sia mouse che tastiera cablati. Se sono collegati ad un computer funzionano ugualmente con l'altro o servono che siano wireless ?usa la rete domestica per utilizzare mouse e tastiera tra i due dispositivi, devi avere il programma aperto su entrambi i pc, il software si chiama sharemouse
serve che i due pc siano connessi alla stessa rete, poi puoi avere mouse sul pc e tastiera sul mac collegate e funzionano lo stessoCaspita che idea! Io ho sia mouse che tastiera cablati. Se sono collegati ad un computer funzionano ugualmente con l'altro o servono che siano wireless ?
Bellissimo, li proverò sicuramente! Ne approfitto per chiederti un paio di altre cose: C'è tanto imput lag? È diffcile fare la configurazione?serve che i due pc siano connessi alla stessa rete, poi puoi avere mouse sul pc e tastiera sul mac collegate e funzionano lo stesso
devi solamente impostare la posizione dei monitor, la configurazione la fa tutto in automatico, riconosce un pc connesso in rete e sei subito operativoBellissimo, li proverò sicuramente! Ne approfitto per chiederti un paio di altre cose: C'è tanto imput lag? È diffcile fare la configurazione?
Perfetto, grazie mille!!!devi solamente impostare la posizione dei monitor, la configurazione la fa tutto in automatico, riconosce un pc connesso in rete e sei subito operativo
l'input lag è inesistente (io ho connesso entrambi via cavo), ho provato a tenere le periferiche collegate sul mac e usarle virtuali sul pc, ma forse per la differenza di layout tra macos e windows, il personaggio in game non girava come doveva