Collegare pannello frontale a xonar d2x?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, mi sono da sempre chiesto una cosa (che penso non sia possibile) si può collegare il pannello frontale del case (mic e cuffia) ad una xonar d2x?
Grazie a tutti =)

E' possibile invece acquistare un pannello frontale apposito per questa scheda? Come mi devo regolare per la compatibilità?

Infatti anche a me ci sono i pin per collegarla e ho già provato... ma non va... cioè a me ci sono 2 estremità sul filo che è attaccato al case uno con scritto ac97 e uno con scritto hd audio li ho provati entrambi, ma se collego qualcosa al pannello frontale non la rileva neanche

La scheda dal bios è già disattivata dato che utilizzo la xonar d2x, ho già provato a attaccare hd audio... onestamente però non ricordo che all'installazione ci fosse l'opzione HD audio... Dove dovrei inserire questo dato?

La scheda dal bios è già disattivata dato che utilizzo la xonar d2x, ho già provato a attaccare hd audio... onestamente però non ricordo che all'installazione ci fosse l'opzione HD audio... Dove dovrei inserire questo dato?
Se non sbaglio alla fine dell'installazione dei driver. Io ho la xonar dg e mi fa scegliere se è collegato in hd audio o in ac97

Ho provato a reinstallare i driver ma non c'è questa opzione... poreste darmi voi i driver? La scheda per la precisione è una hdav 1.3 (Quasi uguale alla d2x)

Se hai il cd quelli sono i driver ;) prova allora nel pannello di controllo audio del programma asus. Poi selezioni uscita fp cuffie, seleziona il tasto fp e ti dovrebbe far decidere se mettere HD audio o Ac97

Pubblicità
Pubblicità