Non è vero, io sono in fttc e sono ancora in analogicoCon la FTTC non c'è più la linea telefonica analogica ma il Voip che è una linea telefonica digitale che utilizza la connessione ad internet per chiamare e ricevere le telefonate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero, io sono in fttc e sono ancora in analogicoCon la FTTC non c'è più la linea telefonica analogica ma il Voip che è una linea telefonica digitale che utilizza la connessione ad internet per chiamare e ricevere le telefonate.
1. No, la funzione Wake On Lan (WoL) è disponibile solo per gli apparati connessi via LAN al modem;
2. No, i DNS non possono essere modificati. Per questo tipo di modifiche, occorre connettere in cascata un router personale.
1. Ora è più chiaro. Vuoi riavviare il modem da browser.1) forse mi sono spiegato male io ma la WoL serve per controllare il computer e non invece di fare il reboot del modem
2) se i DNS sono fissi e non posso operare a monte (ad esempio impostando i DNS dal mio computer sempre che sia possibile), immagino che in caso di problemi DNS l'unica sarebbe farsi la VPN. Valla a trovare una affidabile e low cost
1. Ora è più chiaro. Vuoi riavviare il modem da browser.
Sì, si può fare.
La funzione è presente in tutti gli apparati.
2. Si. O usi una VPN, o installi un router in cascata dove puoi modificarli tranquillamente, o ti limiti a impostarli in ogni devices che utilizzi.
Esattamente.grazie per la risposta :ok:.
In effetti la domanda era chiara (ma bisognava avere letto i post precedenti nel thread ;-) )
Quindi dato che io riutilizzerò il vecchio modem riconvertito a router potrò impostare i DNS che voglio per la mia sotto-LAN (leggasi tutto ciò che è a valle del router).
Impostando il router come Access Point non fai altro che chiedergli di aumentare la copertura radio e stop.:)
A domanda posta al "signor Netgear" mi è stato risposto
"Collegato il cavo rete dati in arrivo dal modem fibra, impostare il router Netgear come Access Point. --> spuntare la voce Enable AP mode che trova in Advanced> Advanced Setup > Wireless Settings e Salvare le impostazioni."
C'è altro che dovrei fare a tua conoscenza?
Grazie