collegare la videocamera al pc!!!

drew

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
innanzitutto vi saluto, sono nuovo del forum....
ho una videocamera jvc grdx100e ma non riesco a collegarla al pc per mancanza dei drivers....
il cd di installazione è rovinato e in rete non riesco a trovare i drivers...
che posso fare?
grazie
Andrea
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Prova a telefonare alla JVC per vedere se ti spediscono un CD sostitutivo
 

drew

Nuovo Utente
2
0
Ciao Gigi,
purtroppo ho già provato ma....
questa è stata la loro risposta:
"Gentile Cliente,

tutti gli Accessori relativi ai prodotti JVC possono essere acquistati su ordinazione tramite i Centri Assistenza Tecnica autorizzati JVC.

Il frontalino delle autoradio, il telecomando dei prodotti audio o video, il CD Rom contenente i Software per le videocamere, oltre agli Accessori non più disponibili, possono essere ordinati come Parte di Ricambio: sarà il personale tecnico del Laboratorio che potrà fornire tutte le informazioni in merito alla sua richiesta.

Suggeriamo di verificare direttamente nel nostro Sito quale sia il Laboratorio più idoneo alle sue esigenze, utilizzando il Motore di Ricerca automatico dedicato ai CAT JVC.

Le operazioni necessarie per effettuare tale ricerca sono le seguenti:
- selezionare l'icona SUPPORTO CLIENTI
- entrare nella sezione CONSUMATORI
- clicca RICERCA CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI

JVC Italia SpA non effettua alcuna vendita diretta al Consumatore finale, nè vi è alcuna vendita tramite Internet.

Dal Manuale d'Istruzione è inoltre possibile evincere qualsiasi informazione riguardo agli accessori, sia di serie che opzionali.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservataci, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.


Porgiamo distinti saluti.

JVC ITALIA S.p.A.
Servizio Clienti
peccato che nel sito JVC non sono presenti i drivers x il mio modello!!!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
drew ha detto:
Ciao Gigi,
purtroppo ho già provato ma....
questa è stata la loro risposta:
"Gentile Cliente,

tutti gli Accessori relativi ai prodotti JVC possono essere acquistati su ordinazione tramite i Centri Assistenza Tecnica autorizzati JVC.

Il frontalino delle autoradio, il telecomando dei prodotti audio o video, il CD Rom contenente i Software per le videocamere, oltre agli Accessori non più disponibili, possono essere ordinati come Parte di Ricambio: sarà il personale tecnico del Laboratorio che potrà fornire tutte le informazioni in merito alla sua richiesta.

Suggeriamo di verificare direttamente nel nostro Sito quale sia il Laboratorio più idoneo alle sue esigenze, utilizzando il Motore di Ricerca automatico dedicato ai CAT JVC.

Le operazioni necessarie per effettuare tale ricerca sono le seguenti:
- selezionare l'icona SUPPORTO CLIENTI
- entrare nella sezione CONSUMATORI
- clicca RICERCA CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI

JVC Italia SpA non effettua alcuna vendita diretta al Consumatore finale, nè vi è alcuna vendita tramite Internet.

Dal Manuale d'Istruzione è inoltre possibile evincere qualsiasi informazione riguardo agli accessori, sia di serie che opzionali.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservataci, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.


Porgiamo distinti saluti.

JVC ITALIA S.p.A.
Servizio Clienti
peccato che nel sito JVC non sono presenti i drivers x il mio modello!!!
Il testo della mail è chiaro: devi acquistare il cd-rom come parte di ricambio... :sisi:
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit

Altertrader

Utente Attivo
445
17
drew ha detto:
Ciao a tutti,
innanzitutto vi saluto, sono nuovo del forum....
ho una videocamera jvc grdx100e ma non riesco a collegarla al pc per mancanza dei drivers....
il cd di installazione è rovinato e in rete non riesco a trovare i drivers...
che posso fare?
grazie
Andrea

ma scusa se la colleghi in firewire? in firewire non servono mica i drivers...io ho una JVC GR d23E e non servono assolutamente con collegamento IEEE
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
brolyzzy ha detto:
ma scusa se la colleghi in firewire? in firewire non servono mica i drivers...io ho una JVC GR d23E e non servono assolutamente con collegamento IEEE
Quoto brolyzzy.
Dicci che attacco ha la telecamera.
Io recentemente ho comprato un banale cavetto firewire (pagato 5€) per collegare proprio una telecamera JVC al computer e l'acquisizione funziona perfettamente e senza l'ausilio di driver sia su Windows che su Linux :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili