collegare la videocamera al pc!!!

• Autore discussione Autore discussione drew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

drew

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
innanzitutto vi saluto, sono nuovo del forum....
ho una videocamera jvc grdx100e ma non riesco a collegarla al pc per mancanza dei drivers....
il cd di installazione è rovinato e in rete non riesco a trovare i drivers...
che posso fare?
grazie
Andrea

Ciao Gigi,
purtroppo ho già provato ma....
questa è stata la loro risposta:
"Gentile Cliente,

tutti gli Accessori relativi ai prodotti JVC possono essere acquistati su ordinazione tramite i Centri Assistenza Tecnica autorizzati JVC.

Il frontalino delle autoradio, il telecomando dei prodotti audio o video, il CD Rom contenente i Software per le videocamere, oltre agli Accessori non più disponibili, possono essere ordinati come Parte di Ricambio: sarà il personale tecnico del Laboratorio che potrà fornire tutte le informazioni in merito alla sua richiesta.

Suggeriamo di verificare direttamente nel nostro Sito quale sia il Laboratorio più idoneo alle sue esigenze, utilizzando il Motore di Ricerca automatico dedicato ai CAT JVC.

Le operazioni necessarie per effettuare tale ricerca sono le seguenti:
- selezionare l'icona SUPPORTO CLIENTI
- entrare nella sezione CONSUMATORI
- clicca RICERCA CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI

JVC Italia SpA non effettua alcuna vendita diretta al Consumatore finale, nè vi è alcuna vendita tramite Internet.

Dal Manuale d'Istruzione è inoltre possibile evincere qualsiasi informazione riguardo agli accessori, sia di serie che opzionali.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservataci, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Porgiamo distinti saluti.

JVC ITALIA S.p.A.
Servizio Clienti
peccato che nel sito JVC non sono presenti i drivers x il mio modello!!!

drew ha detto:
Ciao Gigi,
purtroppo ho già provato ma....
questa è stata la loro risposta:
"Gentile Cliente,

tutti gli Accessori relativi ai prodotti JVC possono essere acquistati su ordinazione tramite i Centri Assistenza Tecnica autorizzati JVC.

Il frontalino delle autoradio, il telecomando dei prodotti audio o video, il CD Rom contenente i Software per le videocamere, oltre agli Accessori non più disponibili, possono essere ordinati come Parte di Ricambio: sarà il personale tecnico del Laboratorio che potrà fornire tutte le informazioni in merito alla sua richiesta.

Suggeriamo di verificare direttamente nel nostro Sito quale sia il Laboratorio più idoneo alle sue esigenze, utilizzando il Motore di Ricerca automatico dedicato ai CAT JVC.

Le operazioni necessarie per effettuare tale ricerca sono le seguenti:
- selezionare l'icona SUPPORTO CLIENTI
- entrare nella sezione CONSUMATORI
- clicca RICERCA CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI

JVC Italia SpA non effettua alcuna vendita diretta al Consumatore finale, nè vi è alcuna vendita tramite Internet.

Dal Manuale d'Istruzione è inoltre possibile evincere qualsiasi informazione riguardo agli accessori, sia di serie che opzionali.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservataci, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Porgiamo distinti saluti.

JVC ITALIA S.p.A.
Servizio Clienti
peccato che nel sito JVC non sono presenti i drivers x il mio modello!!!
Il testo della mail è chiaro: devi acquistare il cd-rom come parte di ricambio... :sisi:

drew ha detto:
Ciao a tutti,
innanzitutto vi saluto, sono nuovo del forum....
ho una videocamera jvc grdx100e ma non riesco a collegarla al pc per mancanza dei drivers....
il cd di installazione è rovinato e in rete non riesco a trovare i drivers...
che posso fare?
grazie
Andrea

ma scusa se la colleghi in firewire? in firewire non servono mica i drivers...io ho una JVC GR d23E e non servono assolutamente con collegamento IEEE

brolyzzy ha detto:
ma scusa se la colleghi in firewire? in firewire non servono mica i drivers...io ho una JVC GR d23E e non servono assolutamente con collegamento IEEE
Quoto brolyzzy.
Dicci che attacco ha la telecamera.
Io recentemente ho comprato un banale cavetto firewire (pagato 5€) per collegare proprio una telecamera JVC al computer e l'acquisizione funziona perfettamente e senza l'ausilio di driver sia su Windows che su Linux :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro