Collegare la tv al pc tramite HDMI

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Volevo collegare il pc alla tv con il cavo HDMI, ma andando a mettere il cavo al pc vedo che la porta hdmi è chiusa da un pezzetto di plastica nera. Si puo togliere?

fai una foto se possibile

Il mio case è di un pc HP pavilion P6000 series e dove c'è scritto HDMI cè una specie di pezzetto di plastica nera

- - - Updated - - -

Il mio case è di un pc HP pavilion P6000 series e dove c'è scritto HDMI cè una specie di pezzetto di plastica nera

Ho trovato la porta HDMI xD . Ora però il pc non mi rileva la tv. Ho collegato i capi del cavo alla tv e al pc ho selezionato dalla tv il canale HDMI1 e non si visualizza niente.
Sono andato anche da windows su Risoluzione schermo e rileva ma non mi trova niente se non il monitor standard.
Sono io un incompetente? Illuminatemi :asd:

- - - Updated - - -

Devo aggiornare i driver della scheda madre?

- - - Updated - - -

Ho trovato la porta HDMI xD . Ora però il pc non mi rileva la tv. Ho collegato i capi del cavo alla tv e al pc ho selezionato dalla tv il canale HDMI1 e non si visualizza niente.
Sono andato anche da windows su Risoluzione schermo e rileva ma non mi trova niente se non il monitor standard.
Sono io un incompetente? Illuminatemi :asd:

- - - Updated - - -

Devo aggiornare i driver della scheda madre?
Hai scelto dal pc schermo doppio o quslcosa del genere?

Pubblicità
Pubblicità