PROBLEMA Collegare i cavi del case

Pubblicità

Thor_thom

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
36
Ho bisogno di una mano solo in questo passaggio in quanto per il resto me la cavo, ma non avendo a disposizione il manuale della scheda madre, in quanto frutto di un preassemblato ( man mano sto cambiando tutto) ho bisogno di aiuto. Comunque il case é un Cougar Panzer S.
3d546e84e937e7621d0c7ffadda953a5.jpg

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se ho sbagliato a collegare quelli che ho messo, ditemelo, ancora faccio danni....

Ciao, si hai sbagliato a collegare i cavetti.
Nei primi due in alto vanno collegati i power led, positivo e negativo, nel primo va il positivo, nel secondo sempre in alto il negativo.
Subito sotto va l’hdd led e poi gli altri due sono collegati bene :)

È un preassemblato, ho sostituito quasi tutto, il prossimo passo sarà cambiare il blocco mobo-ram-cpu, ma siccome é una grande spesa ci metterò un po' a raccimolare i soldi. Siccome il mio obiettivo é il gaming per ora mi basta ho comprato una 1060 un po' di tempo fa e vado oltre i 60 fps in tutti i giochi a ultra.

È un preassemblato, ho sostituito quasi tutto, il prossimo passo sarà cambiare il blocco mobo-ram-cpu, ma siccome é una grande spesa ci metterò un po' a raccimolare i soldi. Siccome il mio obiettivo é il gaming per ora mi basta ho comprato una 1060 un po' di tempo fa e vado oltre i 60 fps in tutti i giochi a ultra.

Stai tranquillo, ogni cosa ha il suo tempo :)
Comunque ho guardato il manuale per confermare quello che ti ho detto prima, power led sopra
Hdd led sotto
Ed il resto è giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro