DOMANDA collegare hdd usb a sintoamplificatore

skyfighter

Nuovo Utente
9
2
Buonasera a tutti. Volevo collegare il mio hdd usb maxtor contenente musica liquida al sintoamplificatore denon avr x540bt tramite l'ingresso usb, ma non viene riconosciuto, probabilmente quell'ingresso è destinato solo alle chiavette. Potrei collegare l'hdd tramite questo cavo ---> https://amzn.to/2OVajIg ad un ingresso HDMI MEDIA PLAYER?
 

Allegati

  • AVR-540BT_back.png
    AVR-540BT_back.png
    700.1 KB · Visualizzazioni: 138

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Chiavette o HDD è uguale in teoria, evidentemente non gli piace la formattazione del tuo Hard Disk oppure ha un limite massimo di GB supportati, tipo massimo 50Gb o 500 o 1Tb e il tuo HDD è più grande. Faccio ipotesi
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Buonasera a tutti. Volevo collegare il mio hdd usb maxtor contenente musica liquida al sintoamplificatore denon avr x540bt tramite l'ingresso usb, ma non viene riconosciuto, probabilmente quell'ingresso è destinato solo alle chiavette. Potrei collegare l'hdd tramite questo cavo ---> https://amzn.to/2OVajIg ad un ingresso HDMI MEDIA PLAYER?
Con quel cavo no di certo. Potrebbe essere che non venga alimentato a sufficienza, in questo caso usa anche un alimentatore esterno con un cavi a Y . Oppure puo' essere che sia formattato o inizializzato in modo non supportato. In generale viene supportato MBR e FAT32 (a volte anche NTFS).
 

skyfighter

Nuovo Utente
9
2
in effetti l'hdd è 1 TB , ma forse potrebbe esserci un problema di formattazione che è exFAT. Ora provo a riformattarlo in FAT32 e vedo un po che succede...
Post unito automaticamente:

sul sito Denon ho trovato questo: " L’unità è compatibile con dispositivi di memoria USB nei formati “FAT16” o “FAT32”
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

skyfighter

Nuovo Utente
9
2
Con la formattazione in FAT 32 l'hdd viene riconosciuto, ma vede solo le prime 4 cartelle. Sul sito Denon scrivono che " Questa unità è in grado di visualizzare file entro un massimo di 16 livelli di cartelle e fino a 999 file (cartelle). Modificare la struttura delle cartelle del dispositivo di memoria USB. ". Non capisco... nell' hdd ci sono 32 cartelle .
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Con la formattazione in FAT 32 l'hdd viene riconosciuto, ma vede solo le prime 4 cartelle. Sul sito Denon scrivono che " Questa unità è in grado di visualizzare file entro un massimo di 16 livelli di cartelle e fino a 999 file (cartelle). Modificare la struttura delle cartelle del dispositivo di memoria USB. ". Non capisco... nell' hdd ci sono 32 cartelle .
Le cartelle non visualizzate superano i 4 gb?
 
  • Mi piace
Reazioni: skyfighter

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Con la formattazione in FAT 32 l'hdd viene riconosciuto, ma vede solo le prime 4 cartelle. Sul sito Denon scrivono che " Questa unità è in grado di visualizzare file entro un massimo di 16 livelli di cartelle e fino a 999 file (cartelle). Modificare la struttura delle cartelle del dispositivo di memoria USB. ". Non capisco... nell' hdd ci sono 32 cartelle .
I livelli sono le cartelle una dentro l'altra fino ad un massimo di 16 esempio
Musica -> nome genere -> nome Cantante -> nome LP -> files canzoni.flac o .mp3 ecc.. questo e' 4 livelli
 
  • Mi piace
Reazioni: skyfighter

skyfighter

Nuovo Utente
9
2
I livelli sono le cartelle una dentro l'altra fino ad un massimo di 16 esempio
Musica -> nome genere -> nome Cantante -> nome LP -> files canzoni.flac o .mp3 ecc.. questo e' 4 livelli
capito... troppe cartelle, e troppi file. Se voglio ascoltare la musica devo salvarla su varie chiavette usb e per ogni chiavetta non devo superare quel limite.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili