DOMANDA collegare hdd con rca

Pubblicità

Creatt

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, o un home theatre con entrata rca e vorrei collegarci un hdd per visualizzare foro e filmati, perciò da digitale a analogico, so che esistono dei convertitori ma non so se la cosa potrebbe essere fattibile, qualcuno a fatto un esperienza simile,
user_online.gif

Ciao a tutti, o un home theatre con entrata rca e vorrei collegarci un hdd per visualizzare foro e filmati, perciò da digitale a analogico, so che esistono dei convertitori ma non so se la cosa potrebbe essere fattibile, qualcuno a fatto un esperienza simile,
user_online.gif

ciao !!

Calma... fammi inquadrare bene la situazione.

Tu hai un home theatre con rca. quindi intendi audio (bianco e rosso) e video (giallo) giusto?

e vuoi collegarci un hard disk giusto?

ma qui si sta parlando di cose completamente diverse, come i litri e i chili, i metri e i gradi...

per metterli insieme serve qualcosa che li rende compatibili.

non puoi mica collegare un hard disk all'home theatre e a posto così...

ti serve un box per hard disk che viene definito multimediale, cioè che ti permette di passare normalmente i files tramite usb

come tutti ma che ha anche un uscita hdmi oppure analogica rca ed eventualmente anche un telecomando.

in quel modo li puoi collegare, il box si occupa di leggere foto, divx e mp3 li trasmette alle sue uscite che poi possono

passare nelle entrate dell'home theatre.

ovviamente costa un po' di più di un box normale a seconda che sia normale oppure in full hd o anche magari anche wi-fi.

spero di essere stato chiaro. se hai domande io sono sempre qui ok? ciaooooooo :ok:

Ultima modifica:
Ciao, sei stato chiarissimo e grazie per il tuo aiuto.
Allora vediamo se o ben capito hhd attacco al multimediale
Poi lo attacco all'entrata rca del home e lui alla televisione con hdm e così dovrei essere a posto.

Ciao, sei stato chiarissimo e grazie per il tuo aiuto.
Allora vediamo se o ben capito hhd attacco al multimediale
Poi lo attacco all'entrata rca del home e lui alla televisione con hdm e così dovrei essere a posto.

esatto qualcosa come questo. ce ne sono tanti questo non è di gran marca ma è solo un esempio.
FANTEC 100235841 - Hard Disk Media Player - ePrice

poi guarda bene perchè ce ne sono certi che hanno già dentro il disco altri in cui il disco lo devi mettere tu.

per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi pure in privato ok? non fare i complimenti... :ok:

p.s.

ricorda che non sono tutti HD !! se ti serve il full hd guarda bene.

Ultima modifica:
Grazie per i tuo consigli sei sta gentilissimo, se mi serve qualche consiglio ti scriverò senz'altro, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro