Collegare FAN

Pubblicità

JusTBerga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve non ho trovato una sezione specifica per le ventole quindi scrivo quì. Sto assemblando il mio pc, ma sulla mia scheda madre (gigabyte z97x gaming 3) sono disponibili solo entrate a 4 pin e le ventole fornite nel mio case (xpredator x3) sono solo a 3 pin. Come posso collegare queste ventole alla mia mobo?

Salve non ho trovato una sezione specifica per le ventole quindi scrivo quì. Sto assemblando il mio pc, ma sulla mia scheda madre (gigabyte z97x gaming 3) sono disponibili solo entrate a 4 pin e le ventole fornite nel mio case (xpredator x3) sono solo a 3 pin. Come posso collegare queste ventole alla mia mobo?

C'è la sezione raffreddamento credo rientri lì l'argomento. Comunque anche io avevo avuto questo problema, ho risolto con degli adattatori che erano contenuti nella confezione della ventola, oppure ci sono degli adattatori che poi alimenti coi cavi molex e dall'altra parte hanno i pin giusti per la ventola

Collegale senza problemi agli header a 4 pin... sono compatibili.

Sposto in sezione corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro