perlasca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Saluti a tutti. Stò montando il mio nuovo Pc basato su Athlon x2 4800+ e Mb Asus a8n -premium.Ho montato 3 HD Segate con interfaccia Sata.
Siccome la Mb monta altri 4 connettori Sata avevo intenzione di collegarci le due unità ottiche , master e lettore Dvd Eide , utilizzando un convertitore pata/sata.Ho fatto la prova con il lettore LG ma il pc di prova non parte più.:cry::muro:
Qualcuno potrebbe darmi una dritta , il bios non si può modificare perchè il secondo dispositivo sata non viene attivato se non collegato.
Grazie :birra:
Siccome la Mb monta altri 4 connettori Sata avevo intenzione di collegarci le due unità ottiche , master e lettore Dvd Eide , utilizzando un convertitore pata/sata.Ho fatto la prova con il lettore LG ma il pc di prova non parte più.:cry::muro:
Qualcuno potrebbe darmi una dritta , il bios non si può modificare perchè il secondo dispositivo sata non viene attivato se non collegato.
Grazie :birra:
Amd-Athlon X2 4800+ / ASUS A8N-SLI Premium S939 / 2x1024MB PC400 Corsair TWINX2048 / 2x BARRACUDA 7200.9 500GB SATA-II / XFX GeForce 7800 GTX 256MB / Liquidcooling misto WB Alphacool pompa Laing Ultra 600 l/h Radiatore Alphacool NexXxoS Xtreme I / ventole termocontrollate Thermatake Smart Case FAN II / case Thermaltake Shark full tower / Alimentatore Enermax Liberty 620 W ATX 12V v 2.2
Ultima modifica da un moderatore: